This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fari posteriori
#1
Guardando pe rbene il "*****"della mia MX-5 NC....bho mi stonano un po i fari dietro...sapete se ce ne sono edgli altri? anche uguali ma al posto del cromato il nero? : Thumbup :
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#2
lukat Ha scritto:Guardando pe rbene il "*****"della mia MX-5 NC....bho mi stonano un po i fari dietro...sapete se ce ne sono edgli altri? anche uguali ma al posto del cromato il nero? : Thumbup :

io per adesso pensavo di sostituire la lampadina dell'indicatore di direzione nei fari posteriori...è arancione, le ho viste a catalogo cromate, e si dovrebbero mimetizzare nel fanale...altri fari non ne ho visti...al massimo gli si potrebbe spruzzare un "velo" di nero trasparente, cosi da scurirli un pò...ma piu importante devo scurire le frecce laterali...sul nero danno un colpo d'occhio eccessivo a mio parere Mrgreen
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#3
si avevo pensato di verniciare la parte cromata(a me il cromato nn garba : Chessygrin : ) ma poi so gia che vin na "cagata"!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#4
lukat Ha scritto:si avevo pensato di verniciare la parte cromata(a me il cromato nn garba : Chessygrin : ) ma poi so gia che vin na "cagata"!

leggo dalla firma che hai cerchi neri e barre rx8...belli i cerchi neri, piu avanti magari mi farò i "18 con delle semislick, e i 17 li tengo con le invernali : Wink : le barre rx8 di che diametro sono?e quelle originali?comè l'mx5 con queste barre maggiorate?ciao! Mrgreen
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#5
Lukat ma la tua è la ex Magneto?

Comunque anche a me non piacciono molto i fari lexus style.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
si spiderman ex magneto
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#7
colgo l'occasione di nuovo per ricordarti che la macchina è splendida... anche se sono ot Big Grin

per restare IT, dovresti provare a cercarle già fatte.. verniciare (e dunque aprire il fanale) non è una buona idea!!! però non saprei dirti da che parte cominciare a cercarli! su IL ecc hai provato?
Alberto
  Cita messaggio
#8
si in giro ho guardato ma nient...bhe era per ifnormazione generale, che tanto pe rora nn prendo nulla...devo fare il tagliando (e vedere la situazione garanzia), vedere il problema all'audio viewtopic.php?f=16&t=206 e il discorso gomme...! Banghead
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#9
Pienamente d'accordo.. I fari LExus sono la parte più brutta (l'unica?) dell'NC. Non ho visto nessun fanale after market e non aprirei un fanale bello stagno per verniciarlo.
Puoi provare a vedere se riesci a trovare una pellicola fumè tipo queste:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/MAZDA-MX ... enameZWDVW

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/MAZDA-MI ... enameZWDVW
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
No, aprilrio no, nn lo farei mai si rischia solo di fare danni lo so già! : Thumbup :
Eh, quelle pellicole magari nascondono un po l'effetto luccicante cromato...sempre che nn ti rompano le balle se ri fermano...e poi troppo scuri fa molto truzzo quindi si deve tovare qualcosa di leggero ma che stia bene : Fuck You :
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Fanali posteriori UK nostromo 2 693 06-06-2023, 19:25
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Smontaggio fanali posteriori NC Kiotor 0 404 28-05-2023, 21:19
Ultimo messaggio: Kiotor
  [ND] Riverniciare alette posteriori minigonna Helumy 8 1,531 18-08-2022, 16:57
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Fari anteriori con macchia di condensa Mister X 14 3,208 20-08-2021, 09:09
Ultimo messaggio: Mister X
  [NB FL] Fari NBFL delavega 8 2,506 09-02-2021, 10:14
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] tremolio fari anteriori andrewosky 17 5,095 23-07-2020, 14:19
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NB FL] Fari ballerini Robbie 2 1,817 16-06-2020, 16:36
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] Plastiche cofano/fari Woody 4 2,756 10-04-2020, 08:40
Ultimo messaggio: Woody
  [NB] Capote Rigida gommini posteriori DaniloPal 4 2,374 25-01-2020, 19:38
Ultimo messaggio: DaniloPal
  ND 184 cv - Regolazione Fari Anteriori willy 11 6,297 07-11-2019, 23:21
Ultimo messaggio: willy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)