This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lavaggio interni
#1
è successo l'irreparabile... Cry

un paio di sere fa sono andato a prendere delle pizze e, ahimè, ho avuto la brillante idea di appoggiarle sul sedile del passeggero... morale della favola qualcosa è colato dal cartone della pizza, lasciandomi un maledetto alone sul sedile... :roll: Cry

conoscete qualche buon autolavaggio che pulisca anche gli interni a Milano???
thanks!!!
  Cita messaggio
#2
acqua e ammoniaca e strofini con abbondante olio di gomito, lasciare asciugare e areare i locali prima di soggiornarvi : Thumbup :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
ho provato con semplice acqua, ma oltre ad averci messo un secolo ad asciugarsi, è rimasto un alone puù grande.. si possono "sfoderare" i sedili? ho un'FL... ho visto che la fodera dello schienale si può togliere abbastanza facilmente, ma non riesco a capire se posso togliere anche la "seduta"

proverò anche con l'ammoniaca+acqua! : Thumbup :
  Cita messaggio
#4
magari col 100 gradi senza starci troppo sopra viene via
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#5
il discorsco con l'ammoniaca va bene con tutte le macchie???

No perchè mi sono accorto di avere un paio di macchie sui sedili di stoffa di sconosciuta provenienza(specifico subito di non aver trombato sul sedile)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#6
non sono sicuro ma mi sa che l'ammoniaca sbianchi il sedile :S ti consiglio la candeggina delicata per tessuti, con quella dovresti risolvere.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#7
... ma quegli schiumogeni apposta per tappezzerie non fanno nulla?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#8
molto meglio col sapone neutro ed una spugna con acqua
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#9
ah, da esperienza personale... usate prodotti specifici (io provo a breve con qualcosa tipo arexons o simile) perchè con solo acqua, una volta asciugato è rimasto l'alone del calcare... :roll:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Rumorini interni thenext1 1 738 21-05-2023, 22:45
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  [NC] Codice colore interni nc marrone Alessius 2 1,081 04-06-2022, 09:02
Ultimo messaggio: Alessius
  [ND] Interni trapuntati dnr33 5 1,743 22-11-2021, 12:36
Ultimo messaggio: Matmat
  [NB/NB FL] ripristinare interni falcon89 5 2,171 14-07-2020, 22:23
Ultimo messaggio: falcon89
  [NB] Progetto Interni Vintage kire_06 14 5,713 25-05-2020, 10:41
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Interni alette parasole Goanluca65 0 1,259 26-04-2020, 17:10
Ultimo messaggio: Goanluca65
  [NB/NB FL] modifica integrale interni limner 2 2,043 05-01-2020, 10:45
Ultimo messaggio: limner
  [ND] Led interni kemical 2 2,265 05-11-2019, 12:20
Ultimo messaggio: shine
  [Vari] Interni da libidine lazy sunday 79 37,789 26-01-2019, 10:51
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA] Interni Tan Calmar78 40 16,156 17-12-2018, 12:17
Ultimo messaggio: Gianluca 1975



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)