This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prezzo in Mazda Kit pastiglie anteriori FL
#1
Ragazzi, qualcuno sa il prezzo delle pastiglie anteriori in Mazda per una FL? Devo cambiarle e vorrei quelle originali se n on costano un botto in più rispetto a delle after market.

Thank's
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
#2
Mac Ha scritto:Ragazzi, qualcuno sa il prezzo delle pastiglie anteriori in Mazda per una FL? Devo cambiarle e vorrei quelle originali se n on costano un botto in più rispetto a delle after market.

Thank's

non saprei

su www.mx5parts.co.uk c'è il kit originale mazda e dovrebbe costare intorno agli 80/90 €

io le acquisto sempre da loro e mi trovo bene (3gg e ho tutto a casa)
  Cita messaggio
#3
120 euro... ma vado a memoria
Prese in concessionaria senza montaggio
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#4
il fatto è che insieme alle pastiglie vorrei cambiare anche i lamierini che vengono venduti solo insieme a quelle originali.

sul ILmotroport vendono le varie EBC ma credo che non ci siano i lamierini, vi risulta?

A questo punto le prendo su mx5parts o ILmotorsport, devo capire cosa prendere se le originali o meno, non ho esigenze particolari. quelle stock vanno benissimo per me.


mr.magoo87 Ha scritto:120 euro... ma vado a memoria
Prese in concessionaria senza montaggio
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
#5
ti conviene prendere le EBC kevlar o le green.
i lamierini che dici sono quelli sopra la pastiglia,nella parte esterna?? se si ci sono
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#6
Inoltre aggiungo che sono totalmente inutili! evitano il fischio dei freni in determinate condizioni.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#7
dovrebbero essere più convenienti da miatamania in america!! (moss)
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
#8
no
la spedizione ti ammazza il risparmio
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#9
I lamierini fanno da guida alle pastiglie, al limite tengo qeulli vecchi, tra l'altro la sterlina è quasi alla pari con l'euro, chissà se mx5fparts risente del cambio. dagli USA costa troppo, tra dogana e spedizione non vale la pena....



mr.magoo87 Ha scritto:ti conviene prendere le EBC kevlar o le green.
i lamierini che dici sono quelli sopra la pastiglia,nella parte esterna?? se si ci sono
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] pastiglie anteriori hawk Hps 5.0 alex 62 0 791 07-04-2022, 21:53
Ultimo messaggio: alex 62
  [ND] Pastiglie Ebc gialle @@@Giorgio 79 27,885 04-12-2021, 21:27
Ultimo messaggio: alc 63
  [ND] Dischi freno anteriori Brembo e non-Brembo 2.0cc Krylion 9 3,194 10-11-2021, 14:56
Ultimo messaggio: heniadir
  [ND] Confronto Short Shifter per Mazda ND CravenSpeed vs. IL Motorsport LupoTHP 12 6,393 10-06-2021, 12:57
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [ND] Dischi anteriori "macchiati" LeoB 5 2,374 25-03-2021, 22:13
Ultimo messaggio: LeoB
  [NB/NB FL] dimensioni pastiglie? normal o big brake? fedefede 26 8,590 24-11-2020, 13:30
Ultimo messaggio: Saimon
  [NB FL] Sostituzione pastiglie anteriori em98 6 2,838 30-07-2020, 22:26
Ultimo messaggio: em98
  [NB/NB FL] consumo anomalo pastiglie ant. bose92 8 3,536 03-06-2020, 11:32
Ultimo messaggio: bose92
  [NA/NB]  Misure pastiglie freni 255/251 o 235/231 Fra992 7 4,029 05-03-2020, 18:14
Ultimo messaggio: Fra992
  [NC] Quali dischi anteriori? Lisci sono piu resistenti? Dado 4 2,571 28-02-2020, 13:06
Ultimo messaggio: Dado



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)