This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia piccola bolognina
#1
Un parcheggio qualsiasi, la mia macchina fotografica.
Due aggiustatine di ritocco, ed eccola quì, in tutto il suo splendore...

[Immagine: img2580kp4.th.jpg][Immagine: thpix.gif]
[Immagine: img2581eh8.th.jpg][Immagine: thpix.gif]
[Immagine: img2584kp5.th.jpg][Immagine: thpix.gif]


Bella vero???
Il portapacchi per chi è già pronto a me piace, quello della nc ha uno stile molto più solido rispetto agli altri e conferisce all' auto quell' aura un po' retrò.

I cannoni del remus come vedete non sono poi così invadenti, anzi rendono giustizia al posteriore dell' auto...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#2
Bella..però non lascerei il portapacchi sempre montato, avrei paura di eventuali segni sulla carrozzeria.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
Sappiamo che ti tocca tenerlo per buona pace della morosa ma a me proprio non piace. Per il resto è bella e davvero ben tenuta, complimenti!!!! Belle anche le foto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
bella! : Thumbup : poi il remus ci stà proprio bene...devo decidermi a montarlo anche io Mrgreen
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#5
il Mamo Ha scritto:Bella..però non lascerei il portapacchi sempre montato, avrei paura di eventuali segni sulla carrozzeria.
Sul punto dove ci sono le staffe è stata messa sul baule una pellicola apposita per non strisciare o toccare la carrozzeria.
Non c'è nessun pericolo di strisciarla, garantito!!


spiderman Ha scritto:Sappiamo che ti tocca tenerlo per buona pace della morosa ma a me proprio non piace. Per il resto è belle e davvero ben tenuta, complimenti!!!! Belle anche le foto!

Certo, cmq l'enopersuasione non ha funzionato con nessuno in quel 3d...
Cmq l'autobus dei gusti è sempre di passaggio, uno può salire oppure no, questione di scelte.
Sicuramente sulla tua LE non vedrei bene un accessorio così, cosa vuoi che ti dica, quando la vidi al concessionario me ne innamorai... e pensare che aveva su pure gli oz 35 anniversary (li rimonterò con gomme da neve, però prima va fatto l'assetto)
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#6
bella davvero...complimenti!!!
visitate questo sito e capirete molte cose http://www.nuovoguadagno.ws
  Cita messaggio
#7
Devo dire che dopo averla vista dal vivo ho rivalutato l'impatto estetico del portapacchi. Ribadisco che non lo monterei su una NC ma non è poi il pugno negli occhi che pensavo dalle foto.

Oltretutto la Nc di Francesco è davvero tenuta in modo maniacale! Complimenti!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
e tra un po' altre succose novità arriveranno...
l'unico mio crucio è fare modifiche utili al divertimento e che siano trasportabili su un 2000, della serie non si sa mai nella vita...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Una piccola preview... .SharK 8 1,229 26-04-2012, 21:41
Ultimo messaggio: Luca
  Addio e grazie, piccola NA Ste 57 6,152 28-03-2011, 18:05
Ultimo messaggio: chiara
  piccola guida per creare la vostra daily racer nitro-ale 23 4,080 09-08-2009, 12:03
Ultimo messaggio: nitro-ale
  Come è iniziato il vostro amore per la piccola? Shizen 22 2,697 07-08-2009, 14:51
Ultimo messaggio: Evoluzione R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)