This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Il DSC lo tenete abilitato o disabilitato?
DSC ON
4.17%
1
DSC OFF
54.17%
13
DSC ON
41.67%
10
DSC OFF
0%
0
24 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DSC ON o DSC OFF? questo è il problema!!
#1
da quando ho comprato la Rc l'ho sempre tenuto attivato, solitamente entra quando gliene dò secche in curva accellerando sento che entra in funzione, ultimamente però premo il bottone in basso a sinistra e lo disabilito.

Mi chiedevo se voi lo tenete on o off, oppure se la scelta è dettata da altri paramentri quali ad esempio:
tipo di percorso, condizioni di guida, voglia di pestare di più o meno.
Tra l'altro volevo sapere come disabilitarlo fisso perchè tutte le volte che spengo il motore a una nuova accensione si riabilita, senza contare la noia che quando è disabilitato c'è sempre la scritta sul quadro: DSC OFF
  Cita messaggio
#2
... da quando una vecchietta su panda non mi ha fatto lo stop e mi sono salvato la vita anche grazie ad esso... lo tengo SEMPRE inserito.
Solo se dovessi andare in pista o in qualche spazio chiuso... allora lo disinserirei.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#3
Io lo tengo quasi sempre staccato. Lo tengo se le condizioni del fondo non sono ottimali. Ovviamente nel periodo estivo è praticamente sempre OFF e nel periodo invernale è più spesso ON anche perchè se c'è asciutto l'asfalto è freddo e le gomme non si scaldano quindi meglio evitare sorprese.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
spiderman Ha scritto:Io lo tengo quasi sempre staccato.


c'è un modo per tenerlo staccato fisso? perchè io tutte le volte che accendo il motore devo premere il pulsante dell'off.
  Cita messaggio
#5
io quasi sempre inserito,se però la strada merita, l'asfalto è asciutto e caldo, lo disinserisco Mrgreen
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#6
Ovviamente va disinserito ad ogni accensione.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
In prossimità delle rotonde VA disinserito!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#8
lukat Ha scritto:In prossimità delle rotonde VA disinserito!


:haha: :haha: :haha: : Thumbup : :beerchug:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#9
non ce l'ho..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
normalmente lo tengo on, usando la macchina quotidianamente non sai mai quando può capitare l'imprevisto.
se mi va di andare più allegro (e più concentrato alla guida ) lo disinserisco
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Problema faro destro, rimane alzato fedegiusman 7 301 02-03-2024, 11:44
Ultimo messaggio: fedegiusman
  [NB FL] problema freccia anteriore SX dotsynergy 6 648 09-09-2023, 16:04
Ultimo messaggio: dotsynergy
  [NB] Problema elettrico aria condizionata nb cilique 9 4,734 06-08-2023, 19:43
Ultimo messaggio: nic65
Bug [NA] Problema elettronica? David79 2 619 04-01-2023, 00:51
Ultimo messaggio: David79
  [Vari] Problema cablaggio strumentazione Maestrozen39 2 765 04-06-2022, 14:37
Ultimo messaggio: Maestrozen39
  [124] problema sd rider one 3 1,503 09-03-2021, 19:57
Ultimo messaggio: rider one
Sad [NA/NB]  Problema rewiring pompa benzina maggiorata Maestrozen39 9 2,780 06-11-2020, 00:25
Ultimo messaggio: Maestrozen39
  [NB/NB FL] Problema bobine ? marpi 8 3,629 19-08-2020, 22:25
Ultimo messaggio: marpi
  [NA/NB]  problema pompa benzina? Pole 0 1,318 12-05-2020, 22:57
Ultimo messaggio: Pole
  [ND/124] Problema Apple Carplay IlSignorFranz 5 4,927 22-08-2019, 15:56
Ultimo messaggio: atarum0r0



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)