Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Turbo

Turbo

Qualcuno di voi a montato il turbo ? se si, puoi inviare qualche foto e darmi qualche indicazione utile sul Kit usato materile e montaggio. Ho una M1, assetto rigido, cerchi da 15- con distanziali da 20; doppio scarico tutto in acciaio; motore elaborato (devo solo programmare la centralina). In programma la sostituzione dell'impianto frenante con uno performante ...Aspetto notizie grazie....

Senior Member L'avatar di pit la bestia
    Luogo non ben precisato in mezzo ai boschi
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    NB 1.8 140cv (1998-2000)

Re: Turbo

CON motore elaborato cosa intendi?????

Perchè l'80% delle modifiche che si fanno poi bisogna farle in senso opposto per montare un turbo...
    NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.

Terminator L'avatar di spiderman
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

Re: Turbo

In pochi mesi ci sono millemila discussioni sul turbo, parliamone in quelle già aperte.....
    Le mie ragazze - Click to view
    NA 115cv del '93 "la Puffetta"

BMW Z4 3.0 Roadster
    e altre cosette a due ruote...

Le mie EX -
    Click to view
    NA 1.6 90cv
    NA 1.8 130cv
    NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!