This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho pesato il suv
#1
Oggi in ditta su una pesa per camion appena revisionata secondo le leggi per poter avere valore legale, ho pesato la mia bellissima RCFL 1.8 fire tutta stock.
Serbatoio a 3/4, con su il libretto d'uso (solo lui peserà almeno 15kg), un ombrellino pieghevole (ci sta nel cassettino) una confezione di cicche in barattolo mezzo pieno, 2 telecomandi, un cappellino, un porta CD con dentro di 15CD ed un caricabatterie per cellulare compreso di cavetto usb, e circa 1kg di voncio. (giusto per essere precisi:hahaSmile.
Peso totale senza autista 1160kg.
  Cita messaggio
#2
Abbastanza buono no? :p
  Cita messaggio
#3
Tolto l'insieme di cianfrusaglie che hai elencato siamo sotto gli 800 kg AHHAHAHAHAHHAHA
  Cita messaggio
#4
anche 798 :-)
  Cita messaggio
#5
Devo essere sincero pensavo peggio,anche perchè se non sbaglio la Rc pesa di più della Nc...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#6
35 Kg in più

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#7
mmh, mi aspettavo peggio anch'io. Allora i 1095 in "ordine di marcia" dell'NC non sono così irrealistici.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ho pesato la mx davidino 79 8,746 07-04-2011, 11:28
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)