Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quali sway bar?

  1. #1
    spazzolava i colli bolognesi L'avatar di SANCES70
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    NA 1.6 115cv (1989-1993), Possiedo un'altra autovettura

    Quali sway bar?

    Direi di essermi deciso, ora rimane solo da decidere quali montare, chiedo a voi un consiglio, considerando l'uso solo pista che ne faccio. La situazione attuale è:
    D2, POWERFLEX + le varie barre di rinforzo.
    Mi rivolgo ai pistaioli, quali barre mi consigliate?
    Grazie.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di sempre luky
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    Re: Quali sway bar?

    Anche io monto i D2 e li ho accoppiati con le sway bar di Flying Miata!
    Mi trovo benissimo!Se vuoi avere la possibilità di regolarle devi per forza comprare anche gli endlink altrimenti fai come me e ti modifichi gli originali!
    Le Racing Beat le ho provate ma con degli altri ammo...non saprei dirti!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di nitro-ale
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    Re: Quali sway bar?

    ricorca che le barre sono moltiplicatori di k delle molle, per cui il loro effetto varia al variare delle mollo che monti
    NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

    mercatino pezzi vari

  4. #4
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
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    Re: Quali sway bar?

    Da evo racing mi pare che le cusco vengano intorno ai 300 eurozzi, le flyingmiata dal sito verrebbero 199dollari, cioè circa 160 euri, più spedizione e tasse...

    Ho mandato una mail così tanto per sapere...

    Per la mia sarebbero 1 pollice davanti e 5/8 dietro, , 25,4 mm davanti e circa 16mm dietro...
    Loro dicono che dovrebbero mantenere lo stesso rapporto stock tra davanti e dietro, che ne dite?
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  5. #5
    Mauh Gelt,back in buZineZZ L'avatar di mr.magoo87
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    Re: Quali sway bar?

    ma quali sono le più dure prodotte?
    Claudio- 91' Silvia S13
    Some people just dont understand what's drift about...
    Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
    ex NBFL bigusto driftosa

    Citazione Originariamente Scritto da Zortan Visualizza Messaggio
    hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual ****re

  6. #6
    spazzolava i colli bolognesi L'avatar di SANCES70
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    NA 1.6 115cv (1989-1993), Possiedo un'altra autovettura

    Re: Quali sway bar?

    Sono ancora indeciso.
    Domanda:
    su ilmotorsport.de ci sono le H&R a € 354 e le Jackson Racing a € 249, qualcuno conosce le differenze? visto il gap economico superiore a € 100, ci sarà un motivo!
    Poi devo aggiungere 2 coppie di "transverse control arm connector" € 204, più la "Brace Kit for front Sway Bars" € 69,85.
    ECONOMICO SOSTITUIRE LE BARRE NELLE NOSTRE MIATINE, spero ne valga la pena!
    HELP!

  7. #7
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
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    Re: Quali sway bar?

    Citazione Originariamente Scritto da SANCES70
    Sono ancora indeciso.
    Domanda:
    su ilmotorsport.de ci sono le H&R a € 354 e le Jackson Racing a € 249, qualcuno conosce le differenze? visto il gap economico superiore a € 100, ci sarà un motivo!
    Poi devo aggiungere 2 coppie di "transverse control arm connector" € 204, più la "Brace Kit for front Sway Bars" € 69,85.
    ECONOMICO SOSTITUIRE LE BARRE NELLE NOSTRE MIATINE, spero ne valga la pena!
    HELP!
    Contattiamo evo racing e facciamoci fare 3 o 4 preventivi con relativi dati tecnici delle varie marche che riescono ad avere, sono molto disponibili!
    Magari facciamo un GDA e risparmiamo di sicuro rispetto ai vari siti internazionali!!!
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    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  8. #8
    Senior Member L'avatar di sempre luky
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    Re: Quali sway bar?

    Io ho speso solo 220 euro per montarmi le sway bar!!
    Cerca la migliore offerta anche tramite un gruppo d'acquisto!
    Il transverse control arm connector io non lo prenderei!Serve se hai hammo di burro per non strappare i fissaggi delle s.b.
    Visto che monti i D2 come i miei sono veramente inutili!
    Per gli end link puoi anche non prenderli!Io ho risolto mettendo un distanziale in alluminio (copiato dalle Miata SCCA) solo al posteriore per averle regolate più dure possibili!

    http://www.miatacage.com/product_info.p ... ucts_id=46

    Per ora comprati solo le barre!!!

    Nel caso vuoi anche gli end link la D2 li fa...senti sempre Evo Racing!!

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