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Discussione: Clacson da 126

  1. #1
    scrotoclasta ad honorem L'avatar di smoke
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    Clacson da 126

    Hola a tutti,
    volevo chiedervi chi di voi ha risolto (avendolo) questo problema.
    La mia MX 5 NB ha un clacson abb ridicolo e stridulo : Sad :
    Qualcuno ha montato delle trombe? Le mie della Focus (per dire) sono MOLTO meglio..
    Quando le ho montate sul mio A112 pero' ho dovuto anche montare rele' etc etc.
    Premesso che l'idea e' di passare dal demolitore, se avete suggerimenti ne approfitto,
    GRAZIE! : Smile :

    Smoke
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  2. #2
    scrotoclasta ad honorem L'avatar di smoke
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    Re: Clacson da 126

    :?:
    E' stridulo solo il mio perche' ho la mx 5 Titti ?

    Oppure nessuno ha cambiato il proprio clacson perche' le altre auto sono sempre dietro?

    Nessuno nessuno?
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  3. #3
    pi¨ cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
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    Re: Clacson da 126

    Io non ce l'ho il clacson, peso inutile...
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14░, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocitÓ e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non Ŕ indispensabile alla marcia, quasi sicuramente Ŕ peso inutile...
    Meno stadi pi¨ autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  4. #4
    Guest

    Re: Clacson da 126

    ma il clacson Ŕ bellissimo io sto pensando di comprare l'nc solo per quello!!!...Ŕ come il bee beep di willy il coyote due colpetti secchii ed Ŕ bellissiomooooo beeb beeeppp beeee beeeep

  5. #5
    scrotoclasta ad honorem L'avatar di smoke
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    Re: Clacson da 126

    Mi sa che sulla cima dell'olimpo c'e' carenza di ossigeno... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
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  6. #6
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    Re: Clacson da 126

    hai perfettamente ragione, il clacson originale fa c.g.r........installato oggi le mitiche trombe del film il sorpasso ( 39 euro da bep's)
    Sono partito direttamente dal positivo della batteria perchŔ il compressore delle trombe assorbe molta corrente..ho messo un fusibile bello grosso e un deviatore all'interno per far funzionare anche le originali perche non s˛ se alla revisisione possono rompere le scatole..
    Ciao Maxmortimer
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    : Nurse :

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Griflet
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    Re: Clacson da 126

    c'Ŕ il clacson "nautilus" della stebel piccolo e potente
    http://www.stebel.it/stebel/index.htm

    io lo voglio montare, ma sulla NC c'Ŕ da staccare un pezzo della carenatura sotto il paraurti
    al prox tagliando.... : Thumbup :
    Il sovrasterzo Ŕ quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo Ŕ quando si spaventa il pilota

  8. #8
    scrotoclasta ad honorem L'avatar di smoke
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    Re: Clacson da 126

    Citazione Originariamente Scritto da Griflet
    c'Ŕ il clacson "nautilus" della stebel piccolo e potente
    http://www.stebel.it/stebel/index.htm
    grazie.
    ho visto anche il nautilus compact.
    con le casse che ho pare identico....
    Ottimo!!

    rele'?
    Non servono?
    Stacco uno e attacco l'altro?
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  9. #9
    Senior Member L'avatar di Griflet
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    Re: Clacson da 126

    penso devi fare un supportino per istallarlo e una prolunga del cavetto, come in questa figura
    http://www.thompson-automotive.com/i...racket_002.jpg
    sulla NC Ŕ consigliato cambiare il fusibile con uno di amperaggio superiore.
    sulla NB non saprei, ma se fai una ricerca su miata.net troverai tantissimi che l'hanno motanto, con consigli ecc...
    Il sovrasterzo Ŕ quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo Ŕ quando si spaventa il pilota

  10. #10
    scrotoclasta ad honorem L'avatar di smoke
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    Re: Clacson da 126

    Spettacolo!
    Vado a vedere,
    Grazie
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