This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autodromo di Modena
#1
http://www.motoblog.it/post/28993/il-nuo...-di-modena

Sembrerebbe molto bello...e molto veloce! Speriamo che sia davvero all'avanguardia come dicono!!

Edit: http://www.autodromodimodena.it/

E
dit2: http://www.autodromodimodena.it/?p=472
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#2
molto molto molto interessante

e anche parecchio vicino Big Grin


edit: però aspetta
Citazione:completamente dedicata al centro di guida sicura, in cui si potranno tenere corsi per neo-patentati, corsi di recupero per riacquistare i punti della patente persi e in cui ci si potrà allenare per conseguire la patente per i mezzi pesanti.

questo non mi suona benissimo
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#3
diversificano l'offerta
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#4
prima di tutto hanno chiarito fin dall'inizio che sarà solo per corsi e non ci correrà mai nessuno, poi se vai a farci un giro vedi che i lavori sono ancora in alto mare, nonostante ci stiano lavorando da anni.
e hanno anche buttato giu uno dei miei locali preferiti per farlo!

edit: ho letto adesso che prevedono di aprire a giugno, ma ci credo quando lo vedo
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#5
Non mi sembra cosi chiaro che ci faranno SOLO corsi.
Mi sebrerebbe uno spreco enorme di soldi,basta guardare Franciacorta qui da noi...hanno ospitato il mondiale di SuperMotard e gli sono entrate badilate di soldi.

Le foto del tracciato ci sono,l'asfalta l'hanno gia messo giu...poi piano piano lo ultimeranno.
Franciacorta sono anni che è operativo,ma il contorno è ancora work in progress
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#6
Brunix Ha scritto:Non mi sembra cosi chiaro che ci faranno SOLO corsi.

Non ho letto tutto, so solo che qui ci sono state mille polemiche per quella pista, i "cittadini" non l'hanno mai voluta, se la sono menata un bel po' perchè avrebbe rovinato le campagne e perchè per farla hanno dovuto buttare giù degli alberi, poi hanno cominciato con le lamentele per l'inquinamento, poi si sono attaccati al fatto che un vero e proprio autodromo avrebbe portato alla costruzione di hotel, negozi ecc in un luogo dove non c'è niente, solo campagna, praticamente per un anno, una o due volte a settimana la prima notizia sui giornali locali era dedicata alle polemiche sulla pista.
E il comune ha sempre dichiarato che sarebbe diventato un circuito per corsi di guida sicura e mai un vero e proprio autodromo.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#7
io gli ho appena scritto chiedendo chiarimenti e se esistono listini riservati a club come il nostro per sessioni in pista ......tanto per sapere.....poi vi dico cosa rispondono.
  Cita messaggio
#8
ggcapp Ha scritto:io gli ho appena scritto chiedendo chiarimenti e se esistono listini riservati a club come il nostro per sessioni in pista ......tanto per sapere.....poi vi dico cosa rispondono.

già fatto.
mi ha dato una cifra spannometrica che a mio avviso è leggermente infattibile se non portando 100 auto.
Cmq vedremo a giugno quando sarà completata con tutti gli allestimenti e le strutture
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#9
Io mi ci son buttato dentro col motardino ...l'asfalto è sicuramente da finire (sul "nero" ci sono dei sassolini bianchi ,giganti e super acuminati ).

Ai bordi ,tra pista e vie di fuga, c'è un "fosso"....se ci finisci in auto butti via i braccetti come minimo, se cadi in moto sei rovinato.

Da quello che so io ,e da quello che si dice in città, la pista sarà solo per corsi e minchiate del genere (ci credo poco anche perchè non è comunale o statale ma privata quindi suppongo che l'investitore -i volgiano svoltare qualche soldo dalla giostra...
e infatti prevedo costi assurdi..


é vero il Libera spaccava,che serate mammamia!

(appena è finito appuntamento per sverginata in notturna)
  Cita messaggio
#10
Sempre in culonia le piste eh!

qui al centro italia siamo condannati Sad
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  30 Luglio 2017 - Autodromo di Franciacorta - Turni liberi Number34 3 3,343 18-07-2017, 21:37
Ultimo messaggio: eziomx
  Motor1Days Modena gigi250 9 3,959 03-06-2017, 16:25
Ultimo messaggio: Demonius
  Corso Drifting Modena, Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio 2017 Massi "il Virus" 0 2,032 25-01-2017, 22:51
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Corso Drifting a Modena, Sabato 31 Dicembre 2016 Massi "il Virus" 2 2,792 13-12-2016, 22:46
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Corso drifting a Modena, 26 e 27 Novembre 2016 Massi "il Virus" 1 2,872 21-11-2016, 23:38
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Corso drifting a Modena, 1 e 2 Ottobre 2016 Massi "il Virus" 0 2,514 26-09-2016, 21:03
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Corso Drifting a Modena, 17 e 18 Settembre 2016 Massi "il Virus" 0 2,529 21-08-2016, 22:42
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Corso drifting a Modena, 16 e 17 Luglio 2016 Massi "il Virus" 0 2,601 06-07-2016, 22:10
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  *cli - reunion on track - autodromo di vallelunga – 26 giugno 2016* Gyu71 0 2,813 02-05-2016, 22:39
Ultimo messaggio: Gyu71
  Corso di Drifting UISP. Base o intermedio. 13 e 14 Febbraio 2016, Modena. Massi "il Virus" 0 2,144 08-02-2016, 23:48
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)