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Discussione: aumentare il camber

  1. #1
    Mauh Gelt,back in buZineZZ L'avatar di mr.magoo87
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    Possiedo un'altra autovettura

    aumentare il camber

    come?
    con che pezzi???
    Claudio- 91' Silvia S13
    Some people just dont understand what's drift about...
    Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
    ex NBFL bigusto driftosa

    Citazione Originariamente Scritto da Zortan Visualizza Messaggio
    hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual ****re

  2. #2
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    Re: aumentare il camber

    Basta intervenire nei registri ad eccentrico sui perni di fissaggio dei trapezi inferiori delle sospensioni, no??

    Altrimenti metti tutto a uniball e registri quanto vuoi! : Chessygrin :

  3. #3
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
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    Re: aumentare il camber

    Mah infatti non l'ho capita...
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di nitro-ale
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    Re: aumentare il camber

    gira the bullons
    NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

    mercatino pezzi vari

  5. #5
    solo foto in bolla L'avatar di il Mamo
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    Re: aumentare il camber

    Credo intenda oltre i limiti degli eccentrici..
    Massimiliano
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    Tein SS + FM sway bars

    MiataMania

  6. #6
    Senior Member L'avatar di nitro-ale
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    Re: aumentare il camber

    i vari camber kit di solito sono studiati per portare a valori positivi dato che chi li compra è perchè ha un auto talmente bassa non riuscire ad avere camber maggiori di -2
    NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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  7. #7
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    Re: aumentare il camber

    Infatti!!

    Abbassando tanto l'auto si arriva tranquillamente a valori dicamber statici di -4!

    Con la mia, abbassata dietro di 35mm, se voglio posso arrivare al max a -3 gradi di camber!
    Ma vedo che già con -2 è ottima su asciutto (un po' meno sul bagnato : Chessygrin : ).

  8. #8
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
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    Re: aumentare il camber

    Se analizziamo la richiesta di ragù effettivamente sembrerebbe che il ragazzo volesse AUMENTARE, cioè riportare verso lo 0 i valori del camber...

    Sti driftaroli...
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    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
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    Lorenzo

  9. #9
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    Re: aumentare il camber

    Beh allora basta abbassare del tutto gli ammo davanti, alzare i posteriori del tutto e dietro mettere i registri del camber al minimo (stile fiat500 del 1960).... e vedrai come drifti!!!

  10. #10
    Mauh Gelt,back in buZineZZ L'avatar di mr.magoo87
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    Re: aumentare il camber

    ho bisogno di una marea di camber negativo all'anteriore... tipo 3-4-5-6-10°
    al post boh... vediamo come si evolve la D-Spec...

    la questione di aumentare abbassando non ha senso per me... l'altezza è quella che è e deve rimanere più bassa di 1,5cm...
    Ho bisogno di roba per aumentare... e poi parlate spiegandovi che parlate con uno che di tecnica non capisce e sa solo girare il volante dalla parte opposta della curvA....
    Claudio- 91' Silvia S13
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