This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
atti vandalici
taglio capotte
0%
0
riga con la chiave
8.33%
1
gomma tagliata
25.00%
3
sedile tagliato
0%
0
vetro rotto
0%
0
consolle rotta
0%
0
specchietti rotti
0%
0
sbombolettata sull'auto
8.33%
1
taglio capotte
58.33%
7
riga con la chiave
0%
0
gomma tagliata
0%
0
sedile tagliato
0%
0
vetro rotto
0%
0
consolle rotta
0%
0
specchietti rotti
0%
0
sbombolettata sull'auto
0%
0
12 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gli atti vandalici
#1
secondo voi cosa rientra in questa categoria? o meglio l'assicurazione cosa paga e cosa non paga?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#2
La mia assicurazione li chiama "eventi socio-politici"..... un bello specchietto per le allodole!! Banghead
  Cita messaggio
#3
sì sociopolitici
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#4
eventi socio-politici e atti vandalici sono due cose distinte mi sa..

la prima è se hai parcheggiato l'auto e ti fanno la festa come in piazza navona l'altro giorno.. la seconda se un vandalo ti taglia la capotte, passa la chiave, taglia gomme e altro.. se invece la apre e ti distrugge l'interno lo si passa per tentato furto.. il tutto imho. : Chessygrin :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#5
La mia mi pare di capire che è una "atti vandalici" giustificata da eventi sociopolitici.... infatti credo che dal prossimo anno la tiro via, almeno risparmio qualcosina. Tanto per dove vado io non succederà mai. :haha:
  Cita messaggio
#6
Per 100/150€ annui io l'ho fatta e la lascio.. sai mai che la capotta venga tagliata??

o uno ti passi la chiave e ti tocca rifare la verniciatura?? : Chessygrin :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#7
ti dico che la fiancata mi è capitata...(tipo una strisciata da parcheggio) e l'assicuratore mi ha detto che non era un evento sociopolitico Banghead
Allora intanto me la sono sistemata io un po' alla buona... in attesa che qualcuno mi faccia una fiancata :haha:
Martelletto e "cugno" di legno (da dentro la portiera) leggerissimo stucco, grattatina e verniciata con il barattolino del ritocco : Chessygrin : si vede quasi niente!!
  Cita messaggio
#8
Perchè non hai l'atto vandalico, ovvero il deturpamento volontario del mezzo... l'evento socio politico è quello che ti ho detto prima..

e poi, pure tu, con un assicuratore nel gruppo... Banghead Banghead : Wink :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#9
Ho la copertura per atti vandalici..
consigliatissima!

Paga tutto ciò è scritto nel sondaggio..
costa un pò ma vivi tranquillo Mrgreen

Ho avuto una bruttissima esperienza ad un mese dall' acquisto.. ma ho "pianto" con un occhio!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#10
Alla mia ragazza hanno passato come "atto vandalico" un paio di sportellate che il solito imbecille le aveva dato in un parcheggio e ultimamente anche la forzatura di una delle maniglie dello sportello.
Quindi ce l'ho e me la tengo..sempre sperando di non averne bisogno. :langue:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Atti vandalici, purtroppo è successo!!! Giacomo83 36 29,823 27-01-2015, 22:23
Ultimo messaggio: EnergyHide
  Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 rnicoli 20 8,894 16-08-2014, 18:07
Ultimo messaggio: marco95
  Chiarimento su atti vandalici Yusaku79 5 3,429 31-08-2010, 13:56
Ultimo messaggio: Yusaku79



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)