This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hard dog vs boss frog ..??
#1
stavo cercando informazioni sul cane duro dato che avrei intenzione in un futuro prossimo di montarlo e mi sono imbattuto in questo altro produttore che si chiama boss frog (www.bossfrog.biz) che ne produce di altrettanto interessanti.. ora non so decidermi e ho un mucchio di dubbi.. innanzitutto sulla reale validità degli ultimi e per entrambi riguardo la difficoltà di installazione.. :a_39:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#2
differenze????
boh... visti così mi sembrano solo estetiche...

NON VOGLIO TESTARE la durezza del mio HardDog
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
mr.magoo87 Ha scritto:differenze????
boh... visti così mi sembrano solo estetiche...

NON VOGLIO TESTARE la durezza del mio HardDog

ecco proprio lei cercavo dottor magoo, oltre a te nessuno l'ha messo? diciamo che mi è venuta un pò la scimmietta quando ho visto il tuo sabato.. che modifiche hai dovuto fare agli interni? cosa hanno tagliato?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#4
premesso che lo ha montato Biraghi... io ho solo pagato e ricevuto a casa
Da quello che ho capito va tolto frangivento e tagliate parti della tappezzeria che coprono la parte posteriore.
Altro non mi sembra che abbia fatto,va solo imbullonato.

Ti posso dire però una cosa,la verniciatura del Cane è molto ma molto ma molto delicata... ho appoggiato una scatola sopra prima di montarlo ed è rimasto un segnetto.
Che personalmente a me frega un *****,ma se uno è maniaco della perfezzzzzione della macchina magari giran i ball.

E per dovere di cronaca... io ho montato quello a doppia U mentre il Biraghi ha quello singolo quadrato
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#5
Ottimo, questo non lo sapevo!!!! Sono molto interessato al montaggio del rollbar... in particolare o quello come il tuo (deuce) o l'M2 sport bar (single diagonal penso... il double ho paura di non vedere + nulla dietro!)

Fammi sapere, qui o in pvt la spesa!
Alberto
  Cita messaggio
#6
Miata.SharK Ha scritto:Ottimo, questo non lo sapevo!!!! Sono molto interessato al montaggio del rollbar... in particolare o quello come il tuo (deuce) o l'M2 sport bar (single diagonal penso... il double ho paura di non vedere + nulla dietro!)

Fammi sapere, qui o in pvt la spesa!


se non sbaglio qualcuno aveva parlato in qualche post di GDA per il "difficile cane" (cit. google translate :haha: )
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#7
il mio che passa ad arco sopra i sedili fa in modo che nello specchietto si veda semplicemente un tubo (in ferro) forse quello a doppia u come quello di magoo è meglio
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#8
mica troppo... vedo due tubi ai lati dello specchio... non da fastidio perchè sei concentrato a guardare fuori ma ci sono
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#9
io il tubo che taglia in diagonale il lunotto lo trovo fichissimo ma capisco che possa dare fastidio, e forse credo sia anche più facilmente a portata di rottura di maroni da parte delle fdo.. per questo propenderei per il doppia U che può essere più facilmente scambiato per uno style bar.. vi hanno mai fermato e/o fatto storie, controlli? :a_32:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#10
ma figurati se le fdo capiscono cos'è se c'era in origine o meno :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Acqua nel bagagliaio con hard-top AleReda98 3 1,220 19-09-2021, 18:10
Ultimo messaggio: AleReda98
  hub boss kit per nardi fabio.liati 3 1,295 26-08-2015, 12:53
Ultimo messaggio: fabio.liati
  Tr Lane vs Hard Dog Strato 29 4,535 13-05-2013, 11:53
Ultimo messaggio: Megaboy
  Hard top defroster - installazione switch sulla plancia Hammer® 6 2,359 09-02-2013, 19:50
Ultimo messaggio: CJ_
  Windstopper con rollbar Hard Dog ACE luka.mx5 25 5,225 18-07-2012, 20:19
Ultimo messaggio: EBI
  Una curiosità sul lunotto termico dell'Hard Top Hammer® 2 1,629 18-02-2011, 13:26
Ultimo messaggio: Hammer®
  Hard dog + Borse + Frangivento = ? desertbug 4 1,374 29-08-2010, 14:14
Ultimo messaggio: SilverShadow
  Hard Dog Deuce + frangivento OEM el_Ganassa 7 1,868 08-03-2010, 12:00
Ultimo messaggio: marvel
  Hard dog extreme cosa ne pensate? abe 19 3,640 04-03-2010, 14:12
Ultimo messaggio: abe
  copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - 883sportster 29 7,134 13-12-2009, 18:54
Ultimo messaggio: stedomanda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)