This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fari Freccia/posizione M1
#1
Piccolo problema....avevo aperto i miei gruppi ottici ed avevo eliminato l'arancione montando le lampadine argentate....molto bello ma adesso ho il problema della condensa.

Ho già siliconato abbondantemente i bordi...ma continua ad entrare acqua specialemente nel destro.

Ho messo un annuncio nell'apposita sezione casomai qualcuno avesse i suddetti fari stagni.

http://mx5itali.netsons.org/phpbb/viewto...=24&t=1833

Rimedi? Qaulcuno ha da suggerire qualcosa per provare a renderli impermeabili?

Su Il e MX5Parts ho trovato sia quelli chiari che quelli fumè ma sono per il mercato USA e quindi non hanno il foro per la posizione che dovrei fare io....con il rischio di romperli o renderli nuovamente non stagni...

Metto i links ai due articoli su IL...e sono gli stessi che si MX5 Parts..

Chiari:
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...d1a4600c98

Fumè:
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...d1a4600c98

Aiutatemi... :roll: :roll: :roll:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#2
stesso problema anche io ho siliconato come un matto ma la condensa entra dopo un po', credo che una volta aperti bisognerebbe asportare tutto il mastice e metterne di nuovo, su ebay motor comunque si trovano i "clear euro style" che dovrebbero andare bene pure per noi se non ricordo male
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
Ciao Ste.
Letto e replico qui.

Su IL e Mx5parts hanno solo le USA spec : Lol : ..

Conviene cercare su ebay nei vari emrcati, forse in germania trovi qualcosa..

Per i tuoi originali invece, direi che una volta aperti, devi togliere tutto il mastice residuo vecchio, metterne di nuovo e lasciare asciugare bene.

La mia essendo USA spce, ha posizione/freccia in unica lampadina bifilamento, e all'esterno, dove dovrebbe esserci la posizione UE, non ho nulla, angolino morto diciamo, ma il posto c'è, credo basti fare un piccolo foro e montare il portalampada.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#4
Scusa ma questi non sono UE ??

http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/209
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#5
E si....ma sono gli originali con la plastica arancio....tantovale.... Banghead Banghead Banghead

Li ho aperti per toglierla....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#6
Ma almeno non diventano acquari :langue:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] problema freccia anteriore SX dotsynergy 6 648 09-09-2023, 16:04
Ultimo messaggio: dotsynergy
  [NB/NB FL] Accesso lampadine fari posteriori Robbie 5 1,792 08-08-2023, 20:41
Ultimo messaggio: nic65
  [NA] HELP!!! Luci di posizione anteriori e posteri, retronebbia e luci strumentazione KO Marchio88 11 2,092 24-01-2022, 22:14
Ultimo messaggio: Marchio88
  [NA] giro chiave posizione ON e mi muore la macchina gava 8 2,522 03-03-2021, 09:07
Ultimo messaggio: ..ale!!
Lightbulb [NA] Corrente sempre attiva, e fari si alzano con posizioni AleKing 6 1,954 16-02-2021, 10:36
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NA/NB]  Sensore posizione farfalla TPS EnzoCal 4 1,582 09-01-2021, 23:04
Ultimo messaggio: EnzoCal
  [NA] fari cinesi & tamarri MMx 2 1,436 19-11-2020, 13:44
Ultimo messaggio: Dragone81
  [NB/NB FL] regolazione assetto fari bose92 10 3,661 21-05-2020, 16:45
Ultimo messaggio: bose92
  [ND] abbassare la miatina e.. alzare i fari! full_frame 7 3,829 05-05-2020, 23:39
Ultimo messaggio: full_frame
  [NA] LA MIA NA DI NOTTE É POSSEDUTA!? [FARI AUTOMATICI] ken 13 4,788 28-12-2019, 11:39
Ultimo messaggio: lsdlsd88



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)