This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Telo copriauto
#1
Ciao a tutti!
Volevo comunicare a tutti che ho un contatto con un'azienda che produce teli copriauto.
Siccome sto per ordinare quello per me, mi chiedevo se ci fossero altri nel forum interessati al prodotto: nel caso si potrebbe ottenere un po' di sconto.
Esistono due tipi di teli:
- completamente in panno (non impermeabile)
- impermeabile fuori, con l'interno morbido

I teli sono realizzati su misura per l'auto, in azienda hanno già il modello delle varie (na, nb, ecc) quindi basta semplicemente ordinarli e aspettare che arrivino. Come prezzi per il singolo telo si parla di 150-200 euro (in base al tipo), per quantitativi maggiori sono previsti sconti ma non me li hanno comunicati. C'è la possibilità di averli con il logo mazda stampato enorme sul cofano.

Quanti sono gli interessati?
Mazda MX-5 NA 1.6i 115cv, LSD e tanta voglia di andare!
  Cita messaggio
#2
Credo sia da pubblicare in GDA non in compro vendo accessori.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#3
Credo che tu abbia proprio ragione...
Non avevo notato la sezione...
Susateeeeeeeeee :ange:
Mazda MX-5 NA 1.6i 115cv, LSD e tanta voglia di andare!
  Cita messaggio
#4
interessante.
Che azienda è?
Facci sapere il costo definitivo per telo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#5
L'azienda è CoverCar by Andrea (http://www.confezioniandrea.it). Si tratta di un'azienda specializzata nel settore e che ha commesse dai produttori di auto. Fa teli generici e teli su misura. I due in questione sono i modelli Future (da esterno, impermeabile) e Class (solo panno), quindi su misura.
Come ho già detto dipende da quanti ne ordiniamo. L'ordine di spesa è quello che ho indicato, chiaramente se ne ordiniamo 2-3 è diverso che ordinarne 10 o magari 20...

Direi che la cosa più furba da fare è cercare di capire più o meno quanti saremmo a ordinarlo, a quel punto si può aprire una trattativa con i loro commerciali per ottenere un po' di sconto.
Mazda MX-5 NA 1.6i 115cv, LSD e tanta voglia di andare!
  Cita messaggio
#6
shinnolo Ha scritto:Credo che tu abbia proprio ragione...
Non avevo notato la sezione...
Susateeeeeeeeee :ange:


Capita di sbagliare, non credo sia un problema.
Il telo può essere una cosa interessante, tenete presente sempre i prezzi dei teli che si trovano su ebay oppure su I.L. non sempre sono esagerati.

Cmq se si fa per nc io potrei starci.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#7
Io ce l'ho per il Maggiolone della CoverCar. Ottima qualità, sono davvero i migliori teli copriauto in commercio.

Però se pensate di metterlo ogni giorno lasciate perdere: se l'auto non è più che perfettamente pulita quando la coprite, anche la sola polvere potrebbe rigarla!
Per farvi capire, io sul Maggiolone mi comporto così:
- scopro l'auto
- giretto (100km così come 1000km in 2 giorni)
- rientro
- lascio raffreddare
- lavo, asciugo, a volte lucido, metto il telo

Ovviamente non si può fare così per un auto che si usa spesso
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#8
Io ho il telo Class da interno, nero con il logo Mazda bianco sul cofano.
E' di gran qualità, però come già scritto lo utilizzo soltanto quando l'auto è pulita.
Pagato in contrassegno circa 220€ nel 2006 mi sembra.
Gabriele "Lupocattivo"

Black Miata Limited Edition

San Severino Marche (MC)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)