This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pasticche anteriori nc/rc
#1
visto il flop di casa mazda : Andry : ora sono costretto a cambiare pasticche a mie spese, la mazda mi ha cercato 140 euro tra pasticche+lavoro,..........a questo punto mi compro delle pasticche che piu' mi piacciono e me le faccio montare dal mio meccanico di "fiducia", e' difficile come lavoro?.......vorrei acquistare sul web, preferibilmente siti italiani, delle pasticche con mescola durissima, non mi interessano minimamente le prestazioni, ma la lunghissima durata, sapete indicarmi qualche marca o modello?.......ma se poi mazda si accorge che le pasticche non sono state montate da loro, faranno problemi con la garanzia?
  Cita messaggio
#2
... e tu metteresti delle pastiglie durissime su una macchina come la nostra? :roll:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#3
giovanni fazio Ha scritto:vorrei acquistare sul web, preferibilmente siti italiani, delle pasticche con mescola durissima, non mi interessano minimamente le prestazioni, ma la lunghissima durata, sapete indicarmi qualche marca o modello?

Queste quelle originali
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 39282441db

Queste dovrebbero essere un pò meglio di quelle di serie
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 39282441db

Queste per barboni
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 39282441db

Ti consiglio quelle di serie che sono veramente ottime.

P.S. Spese di spedizione da IL M 17€ per pacchi fino a 15 kg.. quindi magari puoi prendere qualcos'altro (tipo l'olio originale mazda per il prossimo tagliando, o il filtro dell'olio, o l'aspirazione Mazdaspeed, o dei coilover : WohoW : )
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#4
Baron Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:vorrei acquistare sul web, preferibilmente siti italiani, delle pasticche con mescola durissima, non mi interessano minimamente le prestazioni, ma la lunghissima durata, sapete indicarmi qualche marca o modello?

Queste quelle originali
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 39282441db

Queste dovrebbero essere un pò meglio di quelle di serie
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 39282441db

Queste per barboni
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 39282441db

Ti consiglio quelle di serie che sono veramente ottime.

P.S. Spese di spedizione da IL M 17€ per pacchi fino a 15 kg.. quindi magari puoi prendere qualcos'altro (tipo l'olio originale mazda per il prossimo tagliando, o il filtro dell'olio, o l'aspirazione Mazdaspeed, o dei coilover : WohoW : )


così per non spendere 170€ di pastiglie più lavoro in mazda spende 1000€ di coilover e 70 di pastiglie, piccolo OT "possibile che non ci sia nessun coilover economico per nc tipo kyb... : Andry :" cmq io stò valutando l'acquisto di un set di dischi ant e post forati con le pastiglie dedicate, su ebay c'è qualche buona offerta ed i dischi non sono male.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#5
pinofredd Ha scritto:così per non spendere 170€ di pastiglie più lavoro in mazda spende 1000€ di coilover e 70 di pastiglie, piccolo OT "possibile che non ci sia nessun coilover economico per nc tipo kyb... : Andry :" cmq io stò valutando l'acquisto di un set di dischi ant e post forati con le pastiglie dedicate, su ebay c'è qualche buona offerta ed i dischi non sono male.

Ovviamente scherzavo. E poi a mio avviso è meglio spendere 1000€ per dei coilover che più di 200 per un'aspirazione che da 2 cavalli in più. I dischi che trovi su ebay a poco prezzo valgono quel che costano (ovvero poco). Se lo vuoi fare per ragioni estetiche fai pure, se vuoi farlo per avere maggiori performance bastano i dischi di serie e delle pastiglie racing o i dischi DBA sempre con pastiglie racing. Ma se non fai pista credo che le potenza frenante stock sia più che sufficiente.. A quel punto conserva i soldi e prendi un 2000.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#6
giovanni fazio Ha scritto:visto il flop di casa mazda : Andry : ora sono costretto a cambiare pasticche a mie spese, la mazda mi ha cercato 140 euro tra pasticche+lavoro,..........a questo punto mi compro delle pasticche che piu' mi piacciono e me le faccio montare dal mio meccanico di "fiducia", e' difficile come lavoro?.......vorrei acquistare sul web, preferibilmente siti italiani, delle pasticche con mescola durissima, non mi interessano minimamente le prestazioni, ma la lunghissima durata, sapete indicarmi qualche marca o modello?.......ma se poi mazda si accorge che le pasticche non sono state montate da loro, faranno problemi con la garanzia?

scusami se mi permetto ma forse nn sai come funzionano i freni di una vettura
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] pastiglie anteriori hawk Hps 5.0 alex 62 0 791 07-04-2022, 21:53
Ultimo messaggio: alex 62
  [ND] Dischi freno anteriori Brembo e non-Brembo 2.0cc Krylion 9 3,194 10-11-2021, 14:56
Ultimo messaggio: heniadir
  [ND] Dischi anteriori "macchiati" LeoB 5 2,374 25-03-2021, 22:13
Ultimo messaggio: LeoB
  [NB FL] Sostituzione pastiglie anteriori em98 6 2,838 30-07-2020, 22:26
Ultimo messaggio: em98
  [NC] Quali dischi anteriori? Lisci sono piu resistenti? Dado 4 2,572 28-02-2020, 13:06
Ultimo messaggio: Dado
  [NB FL] Antirumore pasticche che si scolla Lorenzo749 12 2,977 10-05-2018, 12:46
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NB] cambio pasticche freni Denon83 2 2,652 11-02-2018, 16:59
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NB FL] Costo sostituzione pasticche freni thistle 6 3,219 28-06-2016, 15:45
Ultimo messaggio: thistle
  [NC] Km pasticche ace 14 3,560 09-06-2016, 10:56
Ultimo messaggio: omermon
  [NB] Pastiglie freni anteriori MIATA MY LOVE 9 2,169 08-02-2015, 12:20
Ultimo messaggio: ikto63



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)