Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: pasticche anteriori nc/rc

Guest

pasticche anteriori nc/rc

visto il flop di casa mazda ora sono costretto a cambiare pasticche a mie spese, la mazda mi ha cercato 140 euro tra pasticche+lavoro,..........a questo punto mi compro delle pasticche che piu' mi piacciono e me le faccio montare dal mio meccanico di "fiducia", e' difficile come lavoro?.......vorrei acquistare sul web, preferibilmente siti italiani, delle pasticche con mescola durissima, non mi interessano minimamente le prestazioni, ma la lunghissima durata, sapete indicarmi qualche marca o modello?.......ma se poi mazda si accorge che le pasticche non sono state montate da loro, faranno problemi con la garanzia?

Senior Member L'avatar di flower
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

Re: pasticche anteriori nc/rc

... e tu metteresti delle pastiglie durissime su una macchina come la nostra? :roll:
    ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Senior Member L'avatar di Baron
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NC 2.0 160cv (2005-2010)

Citazione Originariamente Scritto da giovanni fazio
    vorrei acquistare sul web, preferibilmente siti italiani, delle pasticche con mescola durissima, non mi interessano minimamente le prestazioni, ma la lunghissima durata, sapete indicarmi qualche marca o modello?
    Queste quelle originali
    http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 39282441db

Queste dovrebbero essere un pò meglio di quelle di serie

Queste per barboni

Ti consiglio quelle di serie che sono veramente ottime.

P.S. Spese di spedizione da IL M 17€ per pacchi fino a 15 kg.. quindi magari puoi prendere qualcos'altro (tipo l'olio originale mazda per il prossimo tagliando, o il filtro dell'olio, o l'aspirazione Mazdaspeed, o dei coilover : WohoW : )
    NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.

Senior Member
    Regione/Stato
    Veneto
    Modello
    NC 1.8 126cv (2005-2010)

Citazione Originariamente Scritto da Baron
    vorrei acquistare sul web, preferibilmente siti italiani, delle pasticche con mescola durissima, non mi interessano minimamente le prestazioni, ma la lunghissima durata, sapete indicarmi qualche marca o modello?
    Queste quelle originali

Queste dovrebbero essere un pò meglio di quelle di serie

Queste per barboni

Ti consiglio quelle di serie che sono veramente ottime.

P.S. Spese di spedizione da IL M 17€ per pacchi fino a 15 kg.. quindi magari puoi prendere qualcos'altro (tipo l'olio originale mazda per il prossimo tagliando, o il filtro dell'olio, o l'aspirazione Mazdaspeed, o dei coilover : WohoW : )

così per non spendere 170€ di pastiglie più lavoro in mazda spende 1000€ di coilover e 70 di pastiglie, piccolo OT "possibile che non ci sia nessun coilover economico per nc tipo kyb... " cmq io stò valutando l'acquisto di un set di dischi ant e post forati con le pastiglie dedicate, su ebay c'è qualche buona offerta ed i dischi non sono male.
    cagi disse:
    l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!

Senior Member L'avatar di Baron
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NC 2.0 160cv (2005-2010)

Citazione Originariamente Scritto da pinofredd
    così per non spendere 170€ di pastiglie più lavoro in mazda spende 1000€ di coilover e 70 di pastiglie, piccolo OT "possibile che non ci sia nessun coilover economico per nc tipo kyb... " cmq io stò valutando l'acquisto di un set di dischi ant e post forati con le pastiglie dedicate, su ebay c'è qualche buona offerta ed i dischi non sono male.
    Ovviamente scherzavo. E poi a mio avviso è meglio spendere 1000€ per dei coilover che più di 200 per un'aspirazione che da 2 cavalli in più. I dischi che trovi su ebay a poco prezzo valgono quel che costano (ovvero poco). Se lo vuoi fare per ragioni estetiche fai pure, se vuoi farlo per avere maggiori performance bastano i dischi di serie e delle pastiglie racing o i dischi DBA sempre con pastiglie racing. Ma se non fai pista credo che le potenza frenante stock sia più che sufficiente.. A quel punto conserva i soldi e prendi un 2000.
    NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.

Member

visto il flop di casa mazda ora sono costretto a cambiare pasticche a mie spese, la mazda mi ha cercato 140 euro tra pasticche+lavoro,..........a questo punto mi compro delle pasticche che piu' mi piacciono e me le faccio montare dal mio meccanico di "fiducia", e' difficile come lavoro?.......vorrei acquistare sul web, preferibilmente siti italiani, delle pasticche con mescola durissima, non mi interessano minimamente le prestazioni, ma la lunghissima durata, sapete indicarmi qualche marca o modello?.......ma se poi mazda si accorge che le pasticche non sono state montate da loro, faranno problemi con la garanzia?
    scusami se mi permetto ma forse nn sai come funzionano i freni di una vettura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!