This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
montato ViCi
#1
ho montato una decina di giorni fa lo scarico singolo ViCi.. confermo l'ottimo rapporto prezzo/qualità e la gentilezza/disponibilità dell'officina..

purtroppo sono rimasto un po' deluso... :roll: me l'aspettavo più "rombante" :angel2:
non dico uno scarico da arresto, ma questo sembra quasi omologato.. Cry

motivo in più per mettere anche un bel kat metallico... : Chessygrin :

chi di voi ha il ViCi? come vi siete trovati?
  Cita messaggio
#2
Ce l'hanno diversi, magari aspetta un po', dopo il "rodaggio" rombano di più si dice! Wink
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#3
Confermo quello che ha detto dmax23!

Io ce l'ho da ormai 6000Km e il sound è decisamente cambiato dalla prima volta!!!
A freddo rimane cmq molto pacato ma se lo scaldi cominci a sentirlo cantare Wink

Abbi pazienza e non te ne pentirai : Thumbup :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
#4
thanks!!
  Cita messaggio
#5
Ho fatto circa 1000 km. ma il mio non romba moltissimo, spero di sentirlo più avanti, fà la sua bella figura e sono più che soddisfatto..
Ciao a tutti
Maxmortimer : Nurse :
  Cita messaggio
#6
il segreto è che si deve scaldare...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
rivalutato moltissimo dopo sabato! : Chessygrin :
  Cita messaggio
#8
uff devo decidermi, non ne posso più di non sentirla Mrgreen
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#9
Il ViCi dopo quanti km più o meno può considerarsi "rodato"?

Ho il Cecam da 800km e devo dire che è migliorato dall'inizio, ma è molto civile. A me va bene così, ma un po' di cattiveria in più agli alti sarebbe stata perfetta.
Anche se a detta di chi mi ha sentito passare è un bel rombo pieno, penetrante, quasi da auto originale.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#10
Anch'io ho il VICI in versione "civile" come sound, ho chiamato dando il modello di auto e mi hanno fatto trovare la marmitta pronta take away.
La trovo giusta per circolare ovunque, non è esagerata ma toglie il rumore da 128 del nonno dell'originale, e pesa anche la metà.
unico difetto, lieve disassamento rispetto allo scalfo sul paraurti, ma è poca cosa.
Andandoci in giro un bel pò anche in autostrada a cannone per qualche centinaio di km non noto differenze evidenti da freddo a caldo, magari sono io che non sono troppo attento.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] kit bbr super 190, qualcuno lo ha montato ? lollorai 2 965 30-08-2022, 21:14
Ultimo messaggio: Black sheep
  Riconoscimento di un motore montato Leonardo1751 1 1,363 23-09-2018, 12:55
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Foto Scarico ViCi spawn2001ita 17 3,754 22-07-2015, 10:48
Ultimo messaggio: lorsal
  Erede ViCi a Milano? KeithEsenkoola 13 7,947 16-06-2015, 08:43
Ultimo messaggio: suzumonza
  Che filtro ho montato su? luminos 22 2,712 07-04-2014, 15:07
Ultimo messaggio: IAPPO
  Scarico Vici Dk 86 67 12,202 13-02-2014, 22:34
Ultimo messaggio: ec.
  catalizzatore 200 celle + tubo dritto + terminale Vici disma 14 3,118 11-07-2013, 12:56
Ultimo messaggio: LuKiNo_Dj
  Montato nuovo Engine Shield in alluminio TraLaLa 15 3,457 24-11-2012, 09:47
Ultimo messaggio: angeloc4
  Scarico vici! Twentynine 14 2,892 26-09-2012, 13:52
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  montato catch tank, problemi minimo abe 7 3,478 16-05-2012, 16:07
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)