This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ingresso pre-amplificato
#1
Ciao, ho una domanda:
http://www.mx5itali.com/auxin.html
guardando questa guida, io prelevo le uscite direttamente dal lettore cd, o meglio... gli "forzo" l'ascolto del lettore portatile, mettendolo in parallelo al cd

Ma se volessi prelevare degli ingressi pre amplificati direttamente dal blocco della radio? qualcuno ha qualche idea? insomma... per avere una qualità maggiore!
Alberto
  Cita messaggio
#2
Io ho la mia autoradio originale della FL con le uscite pre-ampli già tirate fuori con una coppia di connettori RCA.

Se ti interessa te la vendo, però devi sbloccare il codice
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Adattatore aux in ingresso iPod Antivirus 17 7,950 06-12-2016, 13:15
Ultimo messaggio: Antivirus
  Ingresso aux per ipod ELNINHO65 82 33,419 05-12-2016, 11:20
Ultimo messaggio: negus59
  Autoradio con ingresso Ipod ma il cd? ELNINHO65 4 2,030 15-10-2013, 12:34
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Creare ingresso Aux-In impianto Audio di serie (non Bose) pingumontecarlo 15 4,592 12-04-2013, 13:16
Ultimo messaggio: Lanf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)