This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vespa px 150/200
#1
raga, non mi credete, ma e' che cerco una vespa almeno da un anno, non ne ho trovata una, o troppo scassate, o troppo costose,............non e' che voi ne avete qualcuna?? di sicuro e' un mito prettamente italiano, bello e pure un po nostalgico, sta diventando un cult...........e c'e' gente che ha vespe degli anni 50, che vende per la modica cifra di 19.000 euro Shock
  Cita messaggio
#2
Sara' perche' la ho avuta (PX150E) ma non ti capisco.

Beve, costa di miscela come un Kawa 500 Mach 3, non passa gli 80, ondeggia, di poco o nessun divertimento .............. alla fine la ho venduta perche' l' unico vantaggio era il parcheggio, che in centro a Salo' per me allora era un problema.
Mrgreen
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#3
Bene, lasciale lì. Questo perché la quotazione di una Vespa storica (sto parlando delle prime vespa 98) non supera i 4-5000 euro. Immagina se una Vespa la vendono a 19.000, a quanto dovrebbero vendere autentiche meraviglie quali la guzzi v7 sport dei primi anni 70
Ti do un consiglio (ho a che fare con il restauro di una vecchia Agusta del 69, qualche mercatino l'ho girato, ma non sono assolutamente un'esperto): vai nei mercatini e fiere storiche, quelle da appassionati per intenderci. In quei luoghi trovi sicuramente prezzi più allineati al reale valore storico (non sempre però); cosa che tante volte in internet non succede, visto che trovi anche persone che non hanno esperienza di collezionismo e sparano prezzi allucinanti solo perché "la mia è introvabile ed è tenuta meglio di qualsiasi altra" .
Prova anche nei forum di appassionati di auto e moto storiche, sapranno sicuramente darti consigli migliorni dei miei.
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
  Cita messaggio
#4
Preferisco le Lambrette
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#5
ma il classico vespino 50 special?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#6
Giovanni Fazio, fai prima a venirmi a trovare
qui, ne trovi quante ne vuoi Tongue
  Cita messaggio
#7
fatti questa piuttosto, costa quello che vale realmente (forse anche di più) e tutti i pezzi sono perfettamente compatibili con le px 150-200 (compresi i vari aftermarket malossi polini ecc ecc Twisted ) 2500 e te la porti a casa NUOVA
http://www.motoblog.it/post/16338/lml-st...pa-indiana
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#8
Io ho un PX 125 arcobaleno dell'85 in perfette condizioni e con poco pià di 10K km. Ho anche una Lambretta 125 LD del '52 a km 0 restaurata l'anno scorso e in attesa di sistemare i documenti e la pratica ASI.
La Lambretta non è in vendita, per la Vespa fai un'offerta interessante che ci penso....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
...dalle mie partie e' ancora un normale mezzo di locomozione.
Se vedi su www.ilmercatino.it o www.labancarella.it ne trovi a prezzo di realizzo.
Certo, spesso hanno anche lavori da fare...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#10
whitebarone Ha scritto:Bene, lasciale lì. Questo perché la quotazione di una Vespa storica (sto parlando delle prime vespa 98) non supera i 4-5000 euro. Immagina se una Vespa la vendono a 19.000, a quanto dovrebbero vendere autentiche meraviglie quali la guzzi v7 sport dei primi anni 70
Ti do un consiglio (ho a che fare con il restauro di una vecchia Agusta del 69, qualche mercatino l'ho girato, ma non sono assolutamente un'esperto): vai nei mercatini e fiere storiche, quelle da appassionati per intenderci. In quei luoghi trovi sicuramente prezzi più allineati al reale valore storico (non sempre però); cosa che tante volte in internet non succede, visto che trovi anche persone che non hanno esperienza di collezionismo e sparano prezzi allucinanti solo perché "la mia è introvabile ed è tenuta meglio di qualsiasi altra" .
Prova anche nei forum di appassionati di auto e moto storiche, sapranno sicuramente darti consigli migliorni dei miei.
se mi trovi una vespa 98 a 5000 € te ne dò altri 5000 io
con quella cifra puoi prendere un rally 180,o un gs160
una 98 meno di 20000 te la fanno vedere, le quotazioni di motociclismo d' epoca fanno un pò a desiderare
sono anni che giro i mercatini, novegro, imola, reggio emilia e visti i prezzi sono gli ultimi posti dove comprare
negli ultimi 2 anni sono saliti i prezzi di vespa lambretta e jap primi anni '70 (cb four,kawa z, kawa 3 cil)
mentre sono scese un pò le inglesi (norton bsa triumph) principalmente perchè con l'euro forte ne stanno
importando molte dagli usa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Da Pontedera a Capo Nord in Vespa! Matsuda 5 1,065 19-11-2012, 17:04
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Vorrei verniciare la mia vespa.... marcez 6 1,624 28-05-2011, 07:51
Ultimo messaggio: marcez
  consiglio moto scrausa o vespa nitro-ale 52 4,571 28-06-2010, 17:15
Ultimo messaggio: spiderman
  Esperti di moto...a me problema Vespa pcasaran 7 2,350 21-02-2009, 21:37
Ultimo messaggio: lukat



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)