Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: runflat e spalla granitica................

  1. #1
    Guest

    runflat e spalla granitica................

    pensavo: molti di noi compreso io, andiamo alla ricerca molto spesso di gomme con la spalla durissima, per non consumare anomalamente la spalla nella guida sportiva, pensandoci gli pneumatici funflat, hanno una spalla rigidissima, allora perche' non usare quella??

  2. #2
    Mauh Gelt,back in buZineZZ L'avatar di mr.magoo87
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Ora Monza-Brianza... e ogni possibile posto dove fare drifting
    Messaggi
    6,627
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: runflat e spalla granitica................

    Runflat
    e cmq la carcassa è diversa proprio perchè devono restare gonfie anche da buche
    Non sono così dure,anzi...
    E poi se tutti dicono che fanno ****re
    esempio:
    Corvette C6... chi sa e la usa decentemente usa le runflat originali per fare i burnout e poi mette robe più serie...
    BMW Z4,tutte con le Runflat tranne la M... chissà come mai
    Claudio- 91' Silvia S13
    Some people just dont understand what's drift about...
    Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
    ex NBFL bigusto driftosa

    Citazione Originariamente Scritto da Zortan Visualizza Messaggio
    hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual ****re

  3. #3
    Terminator
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Montichiari (BS)
    Messaggi
    11,958
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

    Re: runflat e spalla granitica................

    Le runflat sono la negazione della sportività.

  4. #4
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,540
    Regione/Stato
    Toscana
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998)

    Re: runflat e spalla granitica................

    Attenzione, non è che le runflat abbiano meno deriva, hanno la spalla più dura verticalmente sopratutto...
    Pesano di più poi...

    Io le avevo sulla BMW serie 1, cambiate quelle, cambiata l'auto, mooolto meglio, meno saltellamenti sui piccoli avallamenti, gomme più aderenti, e non c'era il minimo accenno ad una maggiore deriva, vabè sarà stato anche che montavo i 18'...
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!