This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come cambiare la lampadina anabbagliante alla NC?
#1
Ciao a tutti, ieri sera si è bruciata una lampadina dell'anabbagliante della mia NC. Ho provato a seguire le istruzioni che ci sono sul libretto di uso e manutenzione ma non sono riuscito a fare molto,poichè l'accesso alla parte dietro del faro è davvero molto limitato. La procedura descritta dal libretto di uso e manutenzione dice di smontare la parte inferiore del parafango, ma anche smontando questa parte l'accesso al faro è impossibile.

Come posso fare?
Qualcuno ha già risolto il problemone?

Cool
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
#2
Avendo gli xeno non mi sono posto il problema ma già per cambiare le posizioni con quelle più bianche ho bestemmiato parecchio........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
Ti capisco...In effetti il retro del fanale è davvero irraggiungibile... Banghead Banghead
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
#4
smonta la vaschetta del liquido lavavetri : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#5
Giusto, in effetti c'è molto più spazio dal lato sinistro (vista frontale). Per il lato destro in teoria dovrei smontare tutto il porta fusibili con cavi annessi?
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
#6
io ho smontato solo la vaschetta quando mi sono montato gli xeno...il portafusibili lo lascerei stare...l'unica alternativa altrimenti è tirar giu il paraurti, non è difficile, c'era un PDF tempo fà, ma non si trova piu...
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#7
A breve se si può fare lo posto io il pdf.
Era allegato ad una succosa novità che mi sono comprato da poco...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#8
hai preso il cobalt??? : WohoW :
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#9
Pollo Ha scritto:io ho smontato solo la vaschetta quando mi sono montato gli xeno...il portafusibili lo lascerei stare...l'unica alternativa altrimenti è tirar giu il paraurti, non è difficile, c'era un PDF tempo fà, ma non si trova piu...

Grazie 1000 per le informazioni utilissime.
Quando hai montato gli xeno per il faro destro come hai fatto? Sei riuscito a estrarre la lampaza senza smontare nulla?
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
#10
Pollo Ha scritto:hai preso il cobalt??? : WohoW :
:assassin: al momento nulla dissi!!!
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Guida al lavaggio e alla cura della mx5 Elwood Blues 635 109,594 30-05-2023, 18:42
Ultimo messaggio: Albe89
  [NB] Aggiungere telecomando alla chiusura centralizzata AndreaVTR 5 4,235 08-04-2019, 14:02
Ultimo messaggio: fred66
  Guida alla sostituzione del rain rail (na – nb – nbfl) Antonio 23 15,260 22-01-2018, 18:13
Ultimo messaggio: CJ_
  Conversione frontale NC1 > NC2/3 senza cambiare fari Flex 46 18,439 07-01-2018, 13:37
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
Lightbulb [NC] Spazio lampadina H7 ScavAngel 9 2,843 08-12-2017, 22:12
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  Lampadina Frecce Laterali janko 8 3,519 22-05-2017, 16:41
Ultimo messaggio: tushio50
  Anabbagliante fulminato omega3 3 1,104 16-02-2017, 11:55
Ultimo messaggio: omega3
  cambiare capote in prov TO/AT/VC face 18 3,873 10-05-2016, 17:08
Ultimo messaggio: Venom
  Ma conviene cambiare solo il PVC del lunotto? Duri 17 5,346 23-03-2014, 11:50
Ultimo messaggio: Venom
  Alla ricerca dei cerchi estivi spawn2001ita 0 1,200 10-02-2014, 01:49
Ultimo messaggio: spawn2001ita



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)