This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk!
#1
http://www.youtube.com/watch?v=0rgr69YY ... re=related

enjoy : Lol :
  Cita messaggio
#2
1) la SLK si apre in movimento quindi.............Smile

2) in accellerazione sono abbastanza simili ma poi........... la SLK sparisce
  Cita messaggio
#3
Ahahah, una cosa simile mi era successa ad un semaforo. Scatta il rosso ed uno con la slk si mette in parte e comincia la manovra di chiusura, io arrivo di fianco a lui e lo guardo, stà li ad imprecare ed a tenere d'occhio il semaforo rosso.

Guardo lui, guardo il semaforo, il corrispondente dei pedoni diventa arancione, lui inizia ad imprecare e inizia a rientrare il tetto nel baule, lui mi guarda ed io con mossa repentina:

1) giù mezzo cm di finestrino
2) sgancio la capote
3) la butto indietro

lui con faccia :-o :-( :-?
mi osserva ripartire e si becca le strombazzate di quelli dietro...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#4
... con la Rc non questo non succede... il tetto è veramente velocissimo. :assassin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#5
Vecchio, già postato ma sempre divertente!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
... tra le altre cose... siamo sicuri che il tetto della Slk si possa aprire o chiudere in movimento?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#7
alessandrogelsi Ha scritto:1) la SLK si apre in movimento quindi.............Smile

No, se non modificandola.

alessandrogelsi Ha scritto:2) in accellerazione sono abbastanza simili ma poi........... la SLK sparisce

184cv x 1500kg..ho seri dubbi che, vmax a parte, una slk vada via ad una NC 2.0.
Ovvio che sto parlando di 200 Kompressor
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#8
alessandrogelsi Ha scritto:in accellerazione sono abbastanza simili ma poi........... la SLK sparisce

tu sarai fuori, o non ci sei propio...................hai mai provato una slk? io con una mini 1.6 116cv, con scarico e filtro................da 0 a 130 gli stavo davanti, con la mini, con la mia rc2000, parto e a 130 gli devo telefonare per sapere se e' rimasto fermo o ha fatto retromarcia...........................
  Cita messaggio
#9
:haha: :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#10
giovanni fazio Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:1) la SLK si apre in movimento quindi.............Smile

2) in accellerazione sono abbastanza simili ma poi........... la SLK sparisce

tu sarai fuori, o non ci sei propio...................hai mai provato una slk? io con una mini 1.6 116cv, con scarico e filtro................da 0 a 130 gli stavo davanti, con la mini, con la mia rc2000, parto e a 130 gli devo telefonare per sapere se e' rimasto fermo o ha fatto retromarcia...........................

La SLK si apre e si chiude fino a 30km/h senza alcuna modifica!

La SLK la uso tutti i giorni l'ultima ovviamente perche la vecchia con 200 cv la NC un la caca di striscio, quindi so' benissimo come va' la NC ovvero qualsiasi modello di MX e la SLK.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 40,858 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco la ND Antonio 4,073 497,798 17-03-2017, 13:14
Ultimo messaggio: belushi65
  La nostra passione su corriere motori gothmogbros 3 1,484 25-01-2014, 16:14
Ultimo messaggio: Malaspina
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 4,919 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,146 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,113 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,282 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  classifica delle auto piu' affidabili dal TUV 2010...e la nostra MX5 C'E' !!!! mazTino 1 1,980 03-01-2011, 17:23
Ultimo messaggio: pitch72
  La nostra prima vacanza insieme! Luke Duke 6 1,983 05-09-2010, 19:20
Ultimo messaggio: Number34
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,099 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)