This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ADESIVI PERSONALIZZATI...???
#1
Ciao, magari e' un'idea obsoleta, malsana o poco richiesta, magari e' gia' stato pensato, non saprei. Mi chiedevo se e' possibile fare un bell'adesivo in vari formati e personalizzato del sito, con la scritta "MX5ITALIA.COM" in maniera da poterlo attaccare sulle nostre vettura per farci riconoscere, logicamente chi lo vorra'. Non sapevo dove postare questa mia idea, spero che i moderatori e gli amici del forum ne prendano atto e diano il proprio giudizio a questa piccola iniziativa.
Grazie a tutti Claudio68 :bye:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#2
Bravissimo, bella idea. : Thumbup :
Qualcuno dello staff. o qualche volontario magari potrebbe anche provvedere per dei portachiavi, berrettini, magliette ecc.. forse già ci sono e io non lo sò perche sono da pochi mesi iscritto..
Proviamo a vedere quanti sarebbero daccordo..
Ciao
Maxmortimer : PirateCap :
  Cita messaggio
#3
mi informai al tempo di miataitalia :haha: e il tipo per farli in serigrafia non volle accettare un numero di adesivi inferiore ai 200...
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#4
beh dai siamo quasi 400! Big Grin
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#5
Al Raduno in Valtellina per meno di 30 macchine avevano fatto adesivo e cappellini ricamati.
Se interessa posso chiedere
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#6
il Mamo Ha scritto:Al Raduno in Valtellina per meno di 30 macchine avevano fatto adesivo e cappellini ricamati.
Se interessa posso chiedere

Ma un logo "adesivabile" come potrebbe essere secondo te?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#7
Potrebbe essere simile o identico al logo del forum, in almeno 3 dimensioni differenti in maniera da poterlo attaccare dove si vuole... :roll:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#8
Il mio grafico me ne fa quanti ne voglio. Quello del simbolo di Jimba Ittai me l'ha stampato in 3 copie.......

Devo fargli fare quello dei GodoRemus e in quell'occasione gli chiederò quanto ci fa spendere per fare degli adesivi del forum.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
flick87 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Al Raduno in Valtellina per meno di 30 macchine avevano fatto adesivo e cappellini ricamati.
Se interessa posso chiedere

Ma un logo "adesivabile" come potrebbe essere secondo te?

Che costi poco direi una forma standard (ovale, rettangolare).
Cmq semplice e pulito, niente maranzate. Se volete ne studio un paio..
Per il Miatamania Bussola li aveva fatti fare a suo cognato, su mio suggerimento stampati alla rovescia per incollarli sul vetro all'interno (in modo che non rovini la carrozzeria, sia eterno e su fondo bianco in modo da essere leggibile e neutro per ogni colore di carrozzeria). Purtroppo Bussola, essendo Bussola, li ha fatti fare non su fondo bianco ma su fondo trasparente: l'unico visibile è il mio perchè ho preso lo sbatti di ritagliare un quadrato adesivo bianco che ho messo dietro all'adesivo (in modo da avere lo sfondo bianco).
E' quello appena sopra lo specchietto:
[Immagine: p1030839dd8.jpg]


Il logo è questo:
[Immagine: miatamania.1.1177342397.gif]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
Dai studiamo un bell'adesivo molto fine in maniera che possa piacere a tutti...!!! : WohoW :
Questo e' un sito che produce adesivi di buona qualita' link
Mentre per le magliette ed i gadgets c'e' questo, molto affidabile e veloce, gia' utilizzato per il forum della mia moto...

:bye:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)