This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il rim
#1
Ho notato una cosa strana...
Erano due o tre anni, forse anche più, che il rim era morto e che non organizzava più un granchè ma ques'anno ha in calendario parecchi raduni!!!!!
Forse sono solo coincidenze e io un paranoico.....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#2
Morto il passion mancava una organizzazione per i raduni ma la "gente" c'era ancora.Probabilmente hanno colto la palla al balzo e sfruttano la situazione.
Hanno fatto bene...

o sbaglio?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#3
quello si hanno sicuramente fatto bene...
Anche se io ho pensato a una specie di rivincita del rim sulla sonora batosta e lezione di vita che il passion aveva dato al rim...
Però ne so ben poco di quella storia ci vorrebbero utenti più vecchiotti di me....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#4
Anche io non so nulla di quel periodo... ci vorrebbero utenti anziani che scrivano...

GABE,BLAKE,MIRACOLO... dove siete???????
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#5
Il rim ha sempre organizzato dei bei raduni e sempra numerosi. Non pensiamo che il passion fosse il solo e unico.

La differenza è che loro lo fanno per lavoro, noi per passione ma quando la Patty ha partecipato al 3° raduno del Garda l'ho trovata simpatica ed appassionata tanto quanto noi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#6
io avevo letto da qualche parte il perchè il rim aveva perso molta popolarità da quando c'era il passion..
però potrei essere io a ricordare male!!!!
Come dicevo ci vorrebbero gli utenti più anziani per ricordare queste cose!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#7
a me oggi è arrivata una lettera con dentro un cartoncino pubblicitario del Rim...
3 anni che ho la macchina è la prima che mi arriva...
mah...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#8
pit la bestia Ha scritto:io avevo letto da qualche parte il perchè il rim aveva perso molta popolarità da quando c'era il passion..
però potrei essere io a ricordare male!!!!
Come dicevo ci vorrebbero gli utenti più anziani per ricordare queste cose!!!


Caro io mi sono iscritto al passion nel 2002, sono anziano abbastanza? : Wink :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#9
mah condivido le impressioni di magoo... a me stanno piuttosto antipatici, e poi mi dicevano che dovevo togliere l'adesivo delpassion
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
#10
ma si l'importante è ritrovarsi e diverci senza troppe costrizioni... poi se il rim fa bene tanto meglio!!!




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)