This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011]
#1
Ciao a tutti!
Dopo aver partecipato con piacere ad alcuni raduni proposti dagli utenti del forum, io e Llama abbiamo voglia di cimentarci noi stessi con l'organizzazione...
Stiamo preparando un raduno tra Langhe e Monferrato per la domenica 29 maggio, approfittando del periodo in cui questa zona del Piemonte è particolarmente godibile e affascinante.

Sappiamo che più o meno nello stesso periodo si svolge anche il raduno del RIM, ma la nostra è una proposta ben diversa (più "dinamica") e non riteniamo si vada a scontrare con gli altri organizzatori. Anche l'itinerario che abbiamo preso in considerazione si allontana dalla zona di Alba, per toccare invece l'astigiano e l'alessandrino. L'idea di questo raduno nasce dalla passione e dal piacere di passare una giornata tra amici!

L'itinerario, di circa 130km, è questo:

MATTINA
ORE 9.00
- ritrovo ad Alba (in Piazza Madford Davanti al tribunale! - http://maps.google.com/maps?q=ALBA+Piazz...2&t=h&z=18)
- Borgomale
- Chiesa Lunga
- Monastero Bormida
- Canelli
- Calosso
- Nizza Monferrato
pranzo presso il ristorante "Eneo", nel centro storico della cittadina.

POMERIGGIO
- Mombaruzzo (Degustazione di amaretti)
- Bruno
- Incisa Scapaccino (visita al piccolo borgo del XII secolo)
- Oviglio
- Redabue
- Felizzano, ultima tappa dove ci si saluterà e si potrà prendere direttamente l'autostrada.

Il percorso è stato definito unendo bei panorami e strade "miatose"!

Il pranzo è stato confermato al ristorante Eneo, un ristorante sito nel pieno centro storico di Nizza Monferrato, che sarà aperto solo per noi e che propone un menù ricco di piatti tipici delle Langhe:

ANTIPASTO
Carne cruda battuta al coltello
PRIMO
Ravioli ai tre arrosti
SECONDO
Arrosto al sale, con contorno di patate o verdure di stagione
DOLCE
Bunet

Il prezzo è di 32-33€ a persona (questa sera sapremo esattamente se 32 o 33 Wink
acqua, vino e caffè compresi nel prezzo; esclusi grappe e amari.


Le iscrizioni chiudono Domenica 22 a mezzanotte.

La vista sarà ad un produttore e rivenditore di Amaretti (di mombaruzzo) che ci fornirà la degustazione gratuita di amaretti e a 5€ di maretti+vino passito (ma ricordate che dovete guidare!)

Non c'è bisogno dire che l'organizzazione è assolutamente senza nessuno scopo di lucro.


Qualche fotina dei luoghi!

(non rendono assolutamente giustizia!)


[ATTACH=CONFIG]3700[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3701[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3702[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3703[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3704[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3705[/ATTACH]



LISTA
DesertBug (organizzatore)+Llama (organizzatrice!)
Yusaku79 + 1
Yellowmiatait
Federix-5
Baosòtt (Mirra) + 1
SilverShadow+1
Davidino+1
Robyrock+1
paletta + 1
angeloenoemi + 1
Pilistation +1 (Cleme)
>MiA< + 1 (Alfettox)
Costa+ (1?)
Senzafreni +1
claud +1a
fabryr.
Flex

DA CONFERMARE
Oldcafe
Number34
PEWO
jeby
lagatta
Belushi65 (+1)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
#2
Avevo letto RIM, e stavo già uscendo dalla discussione.IMHO.

Non male come posti.

Personalmente vedrò di darmi da fare per esserci.
#3
MITICO Desert!!!:plus1:
Presentissimi!
Mi raccomando preparati una buona programmazione per radio Miata libera...:haha:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
#4
Io ci potrei essere. Dico potrei perche' quest'anno vorrei dedicarlo piu' alla pista che ai raduni
Alberto
#5
Penso di poter essere presente Wink
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
#6
:plus1:

ci sarò.

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
#7
fantastico... battiamo il rim
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
#8
ancora presto per dire si o no... può succedere di tutto nel mentre...

diciamo che se ne riparla + in là, cmq non mi dispiacerebbe essere della partita.
#9
Quoto Zakke in tutto e per tutto...
e anche Albi, anch'io vorrei fare più pista quest'anno...

Comunque dai, penso di esserci!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
#10
Hehe... ragazzi lo sappiamo che è presto ma almeno è in calendario e noi iniziamo a farci un'idea per chiedere i preventivi per il ristorante e l'azienda vinicola!

Poi se siamo tanti provo a chiedere ai vigili se ci riservano una parte del parcheggio nella piazza centrale di Nizza per l'ora di pranzo (ho visto che lo hanno fatto una volta per un raduno del Guzzi Club)...

Mi farebbe proprio piacere vedervi in tanti e conoscervi di persona!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] Miata4Ever 656 126,416 05-06-2011, 12:29
Ultimo messaggio: miatazeta
  Alla Scoperta dei Campi Flegrei [22/05/2011] Venom 2 6,743 25-05-2011, 19:42
Ultimo messaggio: Venom
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 68,773 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Concorso d'eleganza Villa d'Este - 2011 Marti 39 34,567 22-05-2011, 07:59
Ultimo messaggio: SANCES70
  RIM Andar per Langhe 15-5-2011 axet 17 14,681 14-05-2011, 09:26
Ultimo messaggio: geppo
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 80,081 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,638 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  14-15 maggio 2011 Formix 0 5,571 01-05-2011, 13:10
Ultimo messaggio: Formix
  Torino - Cena Bis [27 o 28 aprile 2011] .SharK 60 33,199 30-04-2011, 10:04
Ultimo messaggio: Yusaku79
  STM - 5 Giugno 2011 - Raduno di Asiago STM staff 1 4,711 27-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: STM staff



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)