This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audiolink mp3
#1
Ciao a tutti ho da poco acquistato l'audiolink usb mp3 per la mia NC, funziona bene e la qualità audio è pari al cd...solo che ho un piccolo problema...come da istruzioni su mx5.com ho creato 6folder(CD01-CD06) e ci ho inserito dentro i vari mp3...ora il problema è che mi legge tutto insieme, in sequenza da cartella a cartella...e con il comando disc non mi fà saltare da una cartella all'altra...boh?! Banghead uso una chiavetta mp3 da 1gb, può essere che occora una semplice usb?grazie ciao!
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#2
potrebbe darsi ..almeno io ho una chiavetta mp3 che dentro ha il filesistem del firmware che scombina la lettura come periferica di memoria .. cmq non saprei di preciso ...è meglio attendere il parere di chi ha l'audiolink ..cmq mi sembra che era stato sollevato anche nel passion...
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#3
Avevo letto qualcosa in merito ma non ricordo se venne trovata una soluzione.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
grazie per le risposte.devo provare con una chiavetta usb, altrimenti lo tengo cosi e i cd che veramente mi piacciono li trasformo in file audio e li metto su cd Cry
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#5
ciao...

io ho una nc 2.0 con impiato bose caricatore 6 cd in plancia non mp3 e vorrei montare l'interfaccia ubs sd aux.
da quanto ho capito tu l'hai montata sul mio stesso modello di autoradio, giusto?

come si collega? funziona ancora il caricatore 6 cd dopo?
e per passare in modalità interfaccia?

Grazie 1000... sto cercando tt le possibilità per aggiungere l'usb al bose...
NC 2.0 fire - eibach pro kit - scarico vici - filtro k&n - fercce lat. bianche - xeno 6.000k + vari led - luci di cortesia pedali/passeggero - audiolink - antennino corto - portatarga anteriore eliminato
  Cita messaggio
#6
DMX5 Ha scritto:ciao...

io ho una nc 2.0 con impiato bose caricatore 6 cd in plancia non mp3 e vorrei montare l'interfaccia ubs sd aux.
da quanto ho capito tu l'hai montata sul mio stesso modello di autoradio, giusto?

come si collega? funziona ancora il caricatore 6 cd dopo?
e per passare in modalità interfaccia?

Grazie 1000... sto cercando tt le possibilità per aggiungere l'usb al bose...

ciao!si infatti abbiamo la stessa autoradio, il montaggio è davvero semplice, basta estrarre la radio e collegare il cavetto, che poi passerà dietro fino al vano portaoggetti : Thumbup : in pratica è come collegare un caricatore esterno, quindi la radio funzionerà come prima, solamente avrai una modalità in piu : Thumbup : le modalità di funzionamento(radio fm, am, cd, external) si selezionano dal tasto mode, che è riportato anche sui comandi al volante : Wink :

ps: la radio bose ha un bulloncino bastardissimo da smontare, occhio a non farlo cadere, altrimenti vagherà all'infinito in giro per l'abitacolo :haha: ovviamente poi non occorre rimontarlo, è solamente un antifurto credo : Lol :
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#7
scusa l'insistenza della domanda ma non vorrei fae un acquisto inutile...

avendo il caricatore da 6 della bose, ho cmq la porta esterna libera? il tasto "media" non è collegato alla presa per il md?

ciao ciao
NC 2.0 fire - eibach pro kit - scarico vici - filtro k&n - fercce lat. bianche - xeno 6.000k + vari led - luci di cortesia pedali/passeggero - audiolink - antennino corto - portatarga anteriore eliminato
  Cita messaggio
#8
Ciao

sto per prendere anch'io il lettore mp3 audiolink su mx5parts.co.uk, tu come ti trovi? hai risolto il problema con le cartelle?
Ma sei limitato all'uso di sole 6 cartelle sulla chiavetta che colleghi?

un'ultima cosa, per smontare le radio, dove hai trovato la procedura?
grazie mille!!!
-ice-
nc Roadster 2.0 HighlandGreen

ex:
na 1.8 brg
  Cita messaggio
#9
Questo audiolink sarebbe lo stesso di serie sulle versioni Fire?
  Cita messaggio
#10
Montato ormai due anni fa, mi trovo benissimo!
Il caricatore CD funziona perfettamente, non mi hai dato problemi.
Se non ricordo male ho fatto la suddivisione delle cartelle e all'interno un massimo, di 89 o 90 brani per cartella.

Astutamente, essendo in possesso di un GPS Garmin 360 con uscita cuffie, quando faccio dei viaggi lunghi, collego l'audiolink al gps con jeck (maschio-maschio), così ho un vero e proprio centro multimediale...lettore MP3, Voce del navigatore, e vivavoce.

Ho fatto passare il cavo dal cassettino fino alla bocchetta dell'aria alla sinistra del cruscotto, così all'occorrenza ho già tutto pronto.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Alternative all'audiolink Umby 0 1,025 10-07-2013, 21:49
Ultimo messaggio: Umby
  audiolink x nc 2006 HybridMik 6 1,860 06-07-2013, 14:58
Ultimo messaggio: zef
  Aux in con audiolink mikbike 1 1,148 13-06-2012, 09:37
Ultimo messaggio: pure_driver
  Parrot o Audiolink per iphone4? missilino10 18 3,295 24-12-2011, 13:38
Ultimo messaggio: lukat
  dubbio audiolink+dummy plug+iphone 3gs bullit 0 1,100 07-04-2011, 12:40
Ultimo messaggio: bullit
  Audiolink montato!!!finalmente... aleottosei 15 3,940 23-09-2009, 13:16
Ultimo messaggio: Ronin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)