This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il maledetto spingidisco
#1
mi sta tirando scemo col suo cinguettare..
non voglio cambiare la frizione perchè è ancora buona, però inizio ad informarmi: quando la cambierò che frizione devo prendere per evitare problemi?
Non voglio una frizione da competizione perchè ci giro tantissimo per strada e non voglio la zampa sinistra da ciclista..però voglio una frizione degna di questo nome e senza rumorini da Trabant
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#2
siamo in due... è fastidosa da morire.

a freddo non ne parliamo Banghead
  Cita messaggio
#3
il problema è che ritorna...
frizione fatta 7000km fa e ora raramente cerca di rompere i ***** da capo. Per fortuna si fa fatica a sentirlo quelle poche volte che si presenta Banghead
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#4
E' quello che voglio evitare...tu che frizione hai montato?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#5
oddio ho un vuoto di memoria....
caspita non mi ricordo!!

Comunque è quella da 100 euro circa di MX5Parts... nel kit ti spediscono il cuscinetto originale Mazda.


EDIT: ecco, mi è venuta in mente! Exedy.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#6
la mia è valeo, ha ricominciato dopo 6/700km e quando è arrivata a 1000 ha smesso ora sono a 20.000
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#7
compratevi una NA Cool
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#8
io con la vecchia frizione non avevo nessun cinguettio.
poi decido per una sachs, e voilà adesso non sono più solo, il cardellino è comparso alla grande.
è una difettosità tipica, a volte si sente di più a volte meno.
ne ho parlato con Luca Biraghi che sconsiglia di smontare tutto per cambiare il cuscinetto reggispinta cigolante, lui lo ha fatto ma il problema è rimasto.
  Cita messaggio
#9
vorrà dire che nelle strade di montagna saremo più in sintonia con la natura : Chessygrin :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#10
anch'io sachs e anch'io cinguettio, ma tanto si mischia benissimo a tutti gli altri rumori provenienti da ogni dove della macchina
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Spingidisco da cambiare? MarcoFal 13 2,388 08-06-2012, 11:26
Ultimo messaggio: Ala81
  Manuale sostituzione volano, frizione, spingidisco, paraolio lelio 1 1,614 08-02-2012, 20:57
Ultimo messaggio: Enuma
  Maledetto MASTER SLAVE !!!! senna 16 2,559 15-08-2009, 19:02
Ultimo messaggio: Guest



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)