This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audi R8 GT3
#1
Mamma mia....eccetto la porcata del diesel...puramente a scopo pubblicitario :deg: :deg: :deg: ...che bella!!! : WohoW : : WohoW :

V8 benzina trazione posteriore...nell'ultimo trafiletto il responsabile Audi dice che sarà una versione TOP ma non per tutti....meno male... Cool Cool Cool

Adesso si che per Porsche nasce una bella concorrente estrema.

Bravi i Teteschi qvesta folta!!!!

http://ww2.autoscout24.it/magazine/mz_ho...icle=84835
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#2
Ne ha così da correre, IMHO
[Immagine: 071214.1-lg.jpg]
[Immagine: porsche_911_gt3_rs_big_10.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
Guarda che l' R8 già standard la brava 997 4S l'ha bastonata in pista Shock Shock Shock ...Audi fa anche delle macchine per Le Mans con cui guardacaso vince...e non per il diesel....ma per l'aerodinamica... per il telaio...

Io non mi stupirei se una R8 GT3 bastona una 997 RS...poi che abbiano un fascino diverso sono d'accordo... : WohoW : : WohoW : : WohoW :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#4
a parte che una R8 base (420cv) andrebbe paragonata a una 997 GT3 (415cv) e non ad una 4S (380cv), quindi te credo che dici la batte in pista.

a parte che mamo una foto è di una turbo.

comunque la R8 GT3 è solo pista, quindi la sua rivale potrebbe essere la 997 GT3 RSR (macchina da 485cv da un 3.8lt. e 1225kg) o come scritto nell'articolo una GT3 Cup, cosa che comunque mi fa dire di no, vista la notevole differenza di potenze (420cv 3.6lt. e 1120kg).


per il resto anche Porsche corre a LeMans, semplicemente in altre categorie!
Ergo l'ultima parte del discorso non ha senso!
  Cita messaggio
#5
Formix Ha scritto:a parte che una R8 base (420cv) andrebbe paragonata a una 997 GT3 (415cv) e non ad una 4S (380cv), quindi te credo che dici la batte in pista.

Le ha paragonate EVO non io..e mi sembra di ricordare che fosse una 4S. Cosa cosat una 4S? Penso quanto una R8...quindi il paragone volendo è calzante.

Formix Ha scritto:a parte che mamo una foto è di una turbo.


La seconda foto è una GT3

Formix Ha scritto:comunque la R8 GT3 è solo pista, quindi la sua rivale potrebbe essere la 997 GT3 RSR (macchina da 485cv da un 3.8lt. e 1225kg) o come scritto nell'articolo una GT3 Cup, cosa che comunque mi fa dire di no, vista la notevole differenza di potenze (420cv 3.6lt. e 1120kg).

La R8 GT3 penso verrà commercializzata anche stradale/prontopista...


Formix Ha scritto:per il resto anche Porsche corre a LeMans, semplicemente in altre categorie!
Ergo l'ultima parte del discorso non ha senso!

Era per dire che anche Audi è in grado di fare macchine dure e pure...c'è un po' la tendenza a giudicare Audi come la casa delle macchine perfette di plancia e incapaci di trasmettere emozioni...anche a Inglostad sanno fare le macchine cattive...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#6
Formix Ha scritto:a parte che una R8 base (420cv) andrebbe paragonata a una 997 GT3 (415cv) e non ad una 4S (380cv), quindi te credo che dici la batte in pista.

a parte che mamo una foto è di una turbo.

comunque la R8 GT3 è solo pista, quindi la sua rivale potrebbe essere la 997 GT3 RSR (macchina da 485cv da un 3.8lt. e 1225kg) o come scritto nell'articolo una GT3 Cup, cosa che comunque mi fa dire di no, vista la notevole differenza di potenze (420cv 3.6lt. e 1120kg).


per il resto anche Porsche corre a LeManse, semplicemente in altre categorie!
Ergo l'ultima parte del discorso non ha senso!

La foto è una GT2...

Io ho visto girare in pista una R8 con semislick e assettata... Dunque costo simile ad una 4s accessoriata, ti assicuro che faceva spavento!!!
Stessi tempi di gt3 rs...
Per me è una Gran macchina.

Comunque io mi prenderei una 997 gt3rs!!!
: Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#7
anche una lexus ls600 costa 120.000€ ma non è paragonabile alle 2!
se si paragonano le auto in base al prezzo e non in base a quello che sono, allora mi ritiro dal discorso auto!

la 3° foto non c'è, possiamo mettere una Suzuki Vitara se vuoi!

Pensi verrà commercializzata... dall'articolo non si evince ciò, ed a vedere come è stata realizzata la vettura io penso al contrario!
...quindi??

basta mettersi d'impegno e pagare la gente giusta e anche la TATA può fare una vettura da LeMans
  Cita messaggio
#8
Giusto per dovere di cronaca, non per screditare Porsche, ma per rendere giustizia ad Audi...

La prima a inventare il quattro nei rally...e da li tutti hanno imparato...ha portato in pista nei DTM e Superturismo le 80 e le A4 integrali....poi è stata bloccata dai regolamenti perchè con Alfa, BMW e compagnia bella non c’era paragone...

Che adesso faccia cose che qui dentro non piacciono OK però a mio modo di vedere le cose c’è un po’ troppo accanimento: Audi è e resta una macchina di primissimo livello.

Giusto per la cronaca la tanto ammirata Porsche vive solo di Carrera dalla nascita...Ha provato a fare ALTRO e sono stati tutti FLOP.... Le uniche che meritano di essere citate per bellezza e soluzioni tecniche rilevanti sono la GT e la 959...

Il Cayenne è un obrobrio NECESSARIO per le vendite, il Boxtser si commenta da solo...il Cayman è bello ma non lo compra nessuno...70.000 € per una via di mezzo...

Ragazzi se da trent’anni fai la stessa cosa è ovvio che tu la faccia perfetta....poi sono gran macchine nulla da dire.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#9
Formix Ha scritto:anche una lexus ls600 costa 120.000€ ma non è paragonabile alle 2!
se si paragonano le auto in base al prezzo e non in base a quello che sono, allora mi ritiro dal discorso auto!

la 3° foto non c'è, possiamo mettere una Suzuki Vitara se vuoi!

Pensi verrà commercializzata... dall'articolo non si evince ciò, ed a vedere come è stata realizzata la vettura io penso al contrario!
...quindi??

basta mettersi d'impegno e pagare la gente giusta e anche la TATA può fare una vettura da LeMans


Boh sai, siam quì per parlare, le auto le puoi paragonare in base a tante cose...
Il prezzo è una di quelle visto che chi acquista spesso ha un budget e delle aspettative, ho delle voglie da soddisfare, dunque non mi pare che il prezzo sia una base tanto sbagliata per fare paragoni...

Un conto è fare una vettura, un conto è fare una vettura vincente!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#10
Formix Ha scritto:anche una lexus ls600 costa 120.000€ ma non è paragonabile alle 2!
se si paragonano le auto in base al prezzo e non in base a quello che sono, allora mi ritiro dal discorso auto!

la 3° foto non c'è, possiamo mettere una Suzuki Vitara se vuoi!

Pensi verrà commercializzata... dall'articolo non si evince ciò, ed a vedere come è stata realizzata la vettura io penso al contrario!
...quindi??

basta mettersi d'impegno e pagare la gente giusta e anche la TATA può fare una vettura da LeMans

Mettici quello che vuoi....staimo solo confrontandoci...

Non direi che a budget illimitato tutti siano bravi...se no mi spiegi tutti i Team di F1 perchè non vincono? BMW, Toyota, Honda....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audi S3 info e Vs considerazioni backtothefuture 27 7,885 01-03-2016, 12:59
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Spot Audi: RS3 partorita da R8 Griflet 37 8,613 08-05-2015, 21:42
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Audi A3 , Valvole piegate senna 110 17,563 17-03-2015, 13:35
Ultimo messaggio: senna
  Nuova audi tt DUKE 195 21,446 17-09-2014, 10:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  BMW X1 - Audi Q3 - Land Rover Freelander lucazam 88 11,693 29-11-2013, 18:24
Ultimo messaggio: Mante
  Audi A3 Sportback o Volkswagen Golf Florinda 58 13,499 15-10-2013, 11:40
Ultimo messaggio: Florinda
  Audi TT epic crash yuza 16 3,187 01-04-2013, 23:54
Ultimo messaggio: Sasha
  vendite Audi in Cina 2011...... yellowmiatait 31 6,160 05-01-2012, 18:47
Ultimo messaggio: fracrist
  Cerchio BBS - Center cap Audi (per un amico) Hammer® 4 1,691 20-09-2011, 14:01
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  audi a2 backtothefuture 11 2,433 04-08-2011, 13:12
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)