This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5° Raduno del Garda [8/05/2011]
#1
Ciao a tutti!


stiamo organizzando il 5° Raduno del Garda per domenica 8 Maggio, l'evento sarà nella collaudata e apprezzatissima formula mangiata + giretto. :chessygrin:

Presto aggiorneremo il post con tutti i dettagli dell'evento.

Segnate la data! : Bash :


Aggiornamento 11 Aprile: Purtroppo per ragioni logistiche e organizzative il numero massimo di macchine partecipanti è limitato a 40. Le iscrizioni sono state chiuse, è possibile aggiungersi alla lista d'attesa in caso vi siano delle rinunce last minute.

Lista MACCHINE partecipanti:

1. Lorenzo
2. Elisabetta
3. Baòsott + 1
4. Flex
5.
6. Yuri + 1
7. Jebi
8. Erygamba +1
9. *Teo86* + 1
10. Sant + 1
11. Redfury
12. Dk86 +1
13. Toretto +1
14. Mazdaspeed
15. Bobo + 1
16. Miatatunig + 1
17. Desertbug + Llama
18. AJ72 + 1
19. Robbiexstarr + 1
20. fifty-four + 1
21. Ala81 + 1
22.
23. Rava86 + 1
24. Zipforever + 1
25. Pewo + 1
26. RGVMarco + 1
27. Flavio65 + 1
28. Jad + 1
29. Marcez + 1
30. Texwiller + 1
31. Fabryr.
32. Federix-5 + 1
33. Pilistation +1
34. Fiabeschi (solo al mattino - no pranzo)
35. MazTino + 1
36. Costa
37. Mirko+ 1
38.Pasquale + 1 katia
39. Lu Purk + 1

40. intruso n°1 amico di PEWO con S2000 + 1

Extra lista (per non sottrarre posti):
WillyWilly + 1
Spiderman + 1


Lista d'attesa in caso di cancellazioni last minute:
1.
2.
3.
4.
5.


Programma del 5° Raduno del Garda:

- ore 8.15 (per milanesi&co.): ritrovo presso la prima area di servizio dopo il casello autostradale di Agrate (direzione Venezia)
- ore 8.30: partenza per Desenzano

- ore 9.45: Inizio ufficiale del 5° Raduno del Garda - ritrovo presso il parcheggio dell' Osteria Alla Torre - Desenzano del Garda loc. Torre San Martino (il ristorante sta proprio sotto la torre - possibilità di colazione libera presso l'osteria).
- ore 10.15: partenza - giro dei colli e delle località nella zona sud ovest del lago
- ore 12.45: arrivo al ristorante e aperitivo
- ore 13.15: pranzo
- ore 15.00: partenza per giro pomeridiano con passaggio su punti panoramici
- ore 17.00 (circa): arrivo a Lonato e chiusura raduno


La quota di iscrizione è 36 euro a persona - il pagamento avverà unicamente tramite ricarica postepay.
Ho inviato tramite messagio privato ad ogni partecipante i dettagli e i riferimenti della carta da ricaricare.

Il pagamento dovrà avvenire entro il 24 Aprile, l'iscrizione sarà confermata inoltrando la ricevuta via email all'indirizzo che vi ho indicato nel messaggio privato.
Per sicurezza vi chiedo comunque di portare con voi la ricevuta della ricarica anche la mattina del raduno.


Fino al 2 Maggio sarà possibile annullare la propria presenza ottenendo il rimborso dell'intera quota - dopo tale data (nella quale comunicheremo il numero definitivo al ristorante e pagheremo la caparra) non potremo più rimborsarvi la quota, ma potrete cedere il vostro posto alle persone in lista d'attesa regolandovi direttamente tra voi per quanto riguarda i soldi.


Menù:

Aperitivo:
Aperitivo analcolico/succo di frutta
Prosecco
Stuzzichini vari

Antipasto:
Prosciutto crudo
Coppa
Salame
Carpaccio con parmigiano e funghi
Verdure alla griglia
Insalatine di magro
Formaggio fresco al tatufo

Grigliata:
Spiedo
Polenta
Tagliata di manzo (bistecca) alla brace
Patatine fritte
Insalata mista

Dolce:
Coppa di gelato alla crema con frutti di bosco caldi
Caffè
Correzzione del caffè (...andateci piano che poi dovete guidare!!!)

Bevande:
Bianco e rosso della casa
Acqua

Il ristorante verrà avvisato della presenza di persone allergiche/celiache indicando loro il tipo di intolleranza in modo da portervi offrire un'alternativa al menù sopra indicato -
per sicurezza vi chiedo comunque di avvisare anche voi responsabili del servizio in sala prima di iniziare il pranzo.
#2
Per favore, chiamamo raduni i raduni e girate le girate.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
#3
Willy Willy ha avuto l'autorizzazione ad utilizzare la definizione di "Raduno del Garda" dal sottoscritto, organizzatore dei precedenti 4 e suo collaboratore nella realizzazione di questo evento.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#4
Per me è ancora una data lontanissima ma cercherò ogni mattina quando mi sveglio di ricordarmene :haha:
Penso che ci sarò ma vedremo più avanti.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


#5
Bello il giroraduno, moltissimo probabile che ci sia!!!
Seguirò le news per i dettagli!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
#6
molto in là per cofermare ma potrei esserci XD
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
#7
io salvo imprevisti dovrei esserci!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
#8
Rava86 Ha scritto:Per me è ancora una data lontanissima ma cercherò ogni mattina quando mi sveglio di ricordarmene :haha:
Penso che ci sarò ma vedremo più avanti.

Rava

Tranquillo Rava sono sicuro che non ti scorderai...

...Rava ricordati del raduno...Rava ricordati del raduno...Rava ricordati del raduno...Rava ricordati del raduno...Rava ricordati del raduno...Rava ricordati del raduno...Rava ricordati del raduno...Rava ricordati del raduno...Rava ricordati del raduno...Rava ricordati del raduno...Rava ricordati del raduno........................ecc...ecc..
#9
Sarocci, penso.

Ciao
Ale
#10
Willy ho corretto il titolo del 3d dato che la formula è conosciuta.

Ci tengo anche a ringraziarti pubblicamente per aver proposto questo evento che diversamente non avrei mai organizzato. Il grosso del lavoro toccherà a te e fin da ora ti auguro buon lavoro ma sappi che sono a tua completa disposizione per tutto quello che posso fare!


Per ora non si raccolgono iscrizioni ma l'importante era lanciare il "save the date" dell'evento così che ci si possa rendere conto di quanti potranno essere i partecipanti (al 4° Raduno del Garda eravamo 78 auto!) così da agevolare la fase organizzativa.
Ovviamente il percorso sarà studiato per regalarvi piacevoli momenti di guida senza stressarci troppo con il traffico. Ovviamente la parte culinaria sarà scelta con attenzione per soddisfare tutti.

Tenete d'occhio il 3d!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] Miata4Ever 656 126,391 05-06-2011, 12:29
Ultimo messaggio: miatazeta
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 70,011 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Alla Scoperta dei Campi Flegrei [22/05/2011] Venom 2 6,739 25-05-2011, 19:42
Ultimo messaggio: Venom
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 68,769 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Concorso d'eleganza Villa d'Este - 2011 Marti 39 34,556 22-05-2011, 07:59
Ultimo messaggio: SANCES70
  RIM Andar per Langhe 15-5-2011 axet 17 14,677 14-05-2011, 09:26
Ultimo messaggio: geppo
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,638 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  14-15 maggio 2011 Formix 0 5,567 01-05-2011, 13:10
Ultimo messaggio: Formix
  Torino - Cena Bis [27 o 28 aprile 2011] .SharK 60 33,190 30-04-2011, 10:04
Ultimo messaggio: Yusaku79
  STM - 5 Giugno 2011 - Raduno di Asiago STM staff 1 4,711 27-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: STM staff



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)