This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Venderla o tenerla, sono molto combattuto
#1
Ogni tanto mi viene lo schizzo di venderla ma poi, quando la guardo o la guido, mi passa tutto......

Il motivo principale è il poco utilizzo e che comunque in casa c'è la NA.

Se la vendessi vorrei realizzare qualcosa in più della media dei 2.0 sul mercato in considerazione del fatto che è una LE, ha assetto, scarico e filtro e solo 22K km.....

Solitamente sono molto deciso ma quando si tratta della mia piccola sono sempre indeciso.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#2
... in effetti è un pò "sprecata" visto i km che fai, ma se non ti pesa più di tanto economicamente, bhe... allora tienila ancora un annetto e poi verifica il da farsi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#3
Mi rompe che per l'uso che ne faccio ci ho già perso almeno 8/9 mila euro dal listino, l'anno prossimo è pure peggio.....

Tutto è dovuto all scarso utilizzo, mi rompe perchè si svaluta stando in garage.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
... ma, se la vendessi, la rimpiazzeresti con qualcosa d'altro... oppure reputi superfluo un altro mezzo, di qualsiasi tipo di carrozzeria esso sia?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#5
Mha io la uso meno di te infatti sono a quota 17100km : Chessygrin : sinceramente la terrei anche se ne facessi zero di km solo il pensiero di averla mi dà tante soddisfazioni....

La venderei solo se sapessi esattamente con cosa sostituirla ma in questo momento ho solo delle mezze idee sulla 911 cabrio anni 80 ma non credo lo farò mai...nel nuovo non vedo niente di interessante in commercio ne adesso e per quel poco che leggo neanche in futuro...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#6
ragionando con il cervello ti direi, vendila, hai già un giocattolo per i weekend, e eviterai la svalutazione

ragionando con il cuore ti direi, tienila, è una NC :ange: con tutto il desiderabile istallato, scarico, filtro, assetto (ok faccio finta di non vedere l'antennino cromato...)

non ragionando ti direi, vendila a me, che coi soldi risparmiati rispetto ad una nuova ci monto il compressore cosworth e il bodykit mazdaspeed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#7
boh se vuoi venderla forse è perchè non è così come te la aspettavi... io potessi permettermi un nc le la terrei cavolo, se la terrei...
ma siccome non posso permettere, non è un problema per me, non so, forse vuoi lanciarti su qualcosa di più aggressivo? o forse appunto ti basta l'NA?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#8
vendi sia na che nc......e fatti una exige S...........per la quotidianeta' fatti un 911 997 cabrio S............tutto il resto e' noia e parole...........
  Cita messaggio
#9
Azz, no dai, non venderla, ti tocca poi rinunciare a quei mitici colpi tra una marcia e l'altra.

Se la vendi l'unica cosa divertente che potresti fare sarebbe prendere un altra na e metterci sotto un V8.

Apparte gli scherzi, è una miata e come tale è divertente, è una bella macchina, tenuta bene, concezione di sicurezza al top.
Telaio buono, motore buono (con i pochi km il cosworth potrebbe essere sperimentabile).

E poi i colpi ad ogni cambiata!!! I COLPI AD OGNI CAMBIATA!!!
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#10
10.000,00 euro li posso anche investire in quel ferro a vapore di NC che hai!

:haha: :haha: :haha: :haha:



Ciao Paulinooooooooooooo ( non te la comprera' mai nessuno !)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Video: mappatura nb e nd. molto interessante. Fester 2 2,341 13-06-2019, 10:02
Ultimo messaggio: alex zanardi
  mi sono perso........S.O.S. Lord Zeb 1 1,683 12-04-2016, 15:10
Ultimo messaggio: Enrico
  Sono tentato dal salto di serie. Fr@nKi€_#7 8 3,210 10-04-2016, 06:59
Ultimo messaggio: Jeega
  Non sono riuscito a vendere la mia Mx5 ELNINHO65 30 5,332 17-03-2015, 23:58
Ultimo messaggio: lore87
  sono stato googlato! Rob72 11 2,545 06-11-2014, 13:24
Ultimo messaggio: alluminio
  sono a Foggia aperituvo serale? nofear 2 1,703 11-10-2014, 00:41
Ultimo messaggio: nofear
  Sono contento di avere una MX5!!! Robby77 7 2,288 12-05-2014, 17:04
Ultimo messaggio: SymonDark
  Certo che 270 Cv su NC...... non sono male ;) davifigo 10 2,376 27-11-2013, 15:19
Ultimo messaggio: pollice
  Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! simotopaz 55 10,054 20-03-2013, 20:35
Ultimo messaggio: TIGO
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 10,969 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)