This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Strisce longitudinali...
#1
Ciao ragazzi, mi e' venuto un trip da un po' di tempo, poi vedendone alcune mi sono piaciute. Vorrei far verniciare dal mio carrozziere di fiducia le doppie strisce longitudinali dal muso al cofano posteriore, un bel grigio scuro sulla mia silver, oppure un blu. Cosa ne dite, sono tamarrissime, qualcuno le ha, staranno bene, faccio una mega stron@ata...??? Insultatemi pure o datemi del pirla oltre che dei consigli, a voi la parola e i vostri pareri...!!! :roll:

Tipo queste:

[Immagine: mazdarx7031dz3.jpg]
[Immagine: mazdatuningufficiale126ui2.jpg]
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#2
non farle verniciare! comprale adesive almeno le puoi sempre togliere, io le avevo e dopo 2 anni le ho tolte, perchè l'auto era troppo riconoscibile, e troppo imitata
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
E chi le incolla perfettamente, non e' semplice, ci vuole una mano esperta...cmq e' un'ottima idea!!! : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#4
con l'incollaggio ad acqua con un po' di attenzione e mooooooooolta pazienza te lo fai da solo e ottieni un ottimo risultato... c'è anche la guida... Wink
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998

Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
  Cita messaggio
#5
claudio68 Ha scritto:E chi le incolla perfettamente, non e' semplice, ci vuole una mano esperta...cmq e' un'ottima idea!!! : Thumbup :


non ci vuole niente a incollarle bene, inoltre preferisco avere una stripe adesiva 1mm fuori asse che una verniciata 1mm fuori asse
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#6
... per me sono esagerate... fanno perdere quel tocco di eleganza che ha la Mx-5.

Se proprio devi farle... segui il consiglio di Nitro. : Thumbup :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#7
Grazie bella gente, l'ultima cosa, dove le posso acquistare...??? : Wink :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#8
Le ho avute sulla prima NA silver. grigio antracite. Adesive messe da un amico che lo fa di mestiere (lavora anche per il team sterilgarda di SBK). Se è la tua prima auto possono stancare.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
io le avevo prese su ebay, altrimenti su guardi sull'articolo in tecnica ci dovrebbe essere un riferimento all'adesivo 3m oppure a chi fa pubblicità adesive per auto camion etc. basta che ti segni le misure
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#10
Grazie 1000, mi siete stati di grande aiuto... : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Strisce nere laterali (modello 89-93) Robbiexsstar 0 190 23-07-2021, 12:53
Ultimo messaggio: Robbiexsstar
  [ND] Strisce adesive fiancata Josef 5 1,759 28-05-2021, 22:24
Ultimo messaggio: Josef
  due strisce nitro-ale 3 1,010 09-03-2010, 00:50
Ultimo messaggio: Tiro!
  Un cofano a stelle e strisce Miata4Ever 6 1,617 31-08-2009, 08:09
Ultimo messaggio: Guest



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)