This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
michelin pilot exalto
#1
che dite le monto???? vanno bene??? per me l'importante è che "tengano", quanto durano non mi interessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



illuminatemi : Love :


195-50 15
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#2
Se sei abituato con una gomma a profilo simmetrico.... NON FARLO!! : MrOrange :

te lo dico perchè con le PE2 ci ho fatto parecchi KM sulla FL di mia sorella, anche sul bagnato.... e abituato con la mia a montare sempre gomme con profilo a freccia, le michelin non mi piacevano! Stessa sensazione l'ho avuta quando avevo le Dunlop SP01 asimmetriche (pessime!)

Comunque è solo un parere personale...
  Cita messaggio
#3
Crissss spiegati meglio, per favore.
Sono anni che monto solo gomme unidirezionali e non ho capito cosa intendi. :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#4
le exalto sono gomme decisamente oneste e polivalenti, io mi ci sono sempre trovato bene
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#5
BENE; mi sa che ho fatto la cazzata allora........... meno male non le ho pagate, almeno questo mi solleva. peccato che sono in giro con la 206 a la miata ancora non la riesco ad usare
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#6
l'unica cosa che mi alletta delle michelin exalto, e' la durata, c'e' gente che ha fatto piu' di 35.000km e ancora ci cammina........se solo esistesse la stessa mescola con disegno unidirezionale Banghead
  Cita messaggio
#7
sono abbastanza turistiche.
pregio, lunga durata.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#8
G PROFILER A VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MENO MALE ME LE HANNO REGALATE STE MALEDETTE MICHELIN
.


si, finche ci fai il turista fanno il loro dovere, girano onestamente, appena abbozzi un'entrata decisa, ciao.

io le ho davanti, dietro ho tenuto le BF GOODRICH, MA STAMATTINA LE INVERTO :a_23:

VANNO IN SOTTOSTERZO DECISO è DIETRO è GRANITICA.

preferisco il contrario..........

le G profiler che ho tolto erano alle tele ma tenevano più delle michelin nuove, immagino che quando pioverà ci sarà da divertirsi : WohoW :
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#9
Fabiolous Ha scritto:Crissss spiegati meglio, per favore.
Sono anni che monto solo gomme unidirezionali e non ho capito cosa intendi. :oops:


Intendo che secondo me con il profilo unidirezionale a freccia, sono più sincere e prevedibili.
Quelle 2 asimmetriche che ho provato non mi hanno dato la stessa sensazione di precisione e sicurezza... specie sul bagnato.
  Cita messaggio
#10
Perfetto. Grazie. Wink
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Alternative a Michelin ps3? em98 2 1,018 09-06-2022, 20:41
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [ND] Michelin PILOT SPORT 4 a Bergamo Black sheep 3 1,336 23-08-2021, 15:05
Ultimo messaggio: Black sheep
  [NA/NB]  4 pilot sport 3 a 80€ em98 21 4,210 28-01-2021, 13:16
Ultimo messaggio: Andr006
  [Vari] opinione gomma Michelin CrossClimate 195/55 R15 89V XL ace 15 10,900 13-09-2015, 18:40
Ultimo messaggio: Alessandro
  Pilot exalto pe2 fuori produzione Pablitopier 4 2,008 01-07-2011, 09:15
Ultimo messaggio: Miller
  Michelin o Bridgestone? kropotkin 5 5,274 14-02-2011, 08:31
Ultimo messaggio: MattMPS
  Michelin PE: li cambio? E Uniroyal? Mirra 5 2,388 17-12-2010, 22:16
Ultimo messaggio: Zakke86
  goodyear eagle f1 VS michelin pilot exalto Shizen 21 3,694 10-03-2010, 17:56
Ultimo messaggio: mx5rc
  Gomme Michelin TB 5 eziomx 16 4,580 27-09-2008, 17:09
Ultimo messaggio: Kublay
  michelin preceda lukat 5 2,674 31-05-2008, 15:18
Ultimo messaggio: lukat



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)