This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valigia e cinghie per il portapacchi esterno NC
#1
Salve a tutti,
la mia piccola NC era stata dotata dal precedente proprietario del portapacchi esterno.
Solo che il furbacchione o non si è comprato la valigia (200€ più 90€ di 2 cinghie) oppure se le è tenute.


Sapete consigliarmi qualche valigia per quel cavolo di portapacchi magari con un paio di cinghie di cuoio?
Ovviamente sarebbe gradita una spesa inferiore ai 100€ per valigia e cinghie in totale.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#2
Butta via tutto!!!! Non si può vedere sulla NC il portapacchi con la valigia!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
A me onestamente piace, da un aria retrò che mischiato con altre cose più recenti la migliora.
E poi è la parte che ha fatto amare subito la nc alla mia dolce metà, quindi per il quieto vivere devo mantenerla...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#4
spiderman Ha scritto:Butta via tutto!!!! Non si può vedere sulla NC il portapacchi con la valigia!
:plus1: straquoto!!!!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#5
... a me basta e avanza l'immenso bagagliaio. : Doctor :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#6
Sarà ma a me il portapacchi non è mai piaciuto sulla MX5. Un conto è la necessità per un viaggio e poi è sconsigliato tenerlo montato oltre la necessità in quanto danneggia il cofano.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
io sono con pinofredd...il portapacchi a me me piace.. :haha:
ne gira una marble white qui in zona dalle m ie parti e che fa un figurone mondiale col suo bel tabernaccolo agganciato sul baule.. : Thumbup :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#8
Che piaccia o non piaccia però io chiedo consulenza su dove trovare una valigia adatta, in ferie ci vado con la miata ho le roadsterbag ma l'ultima volta che sono andato in toscana non ho potuto portarmi a casa le salciccie di cinghiale ed i prosciutti.

Quindi se a questo aggiungete il fatto che la mia mx viene tollerata dalla dolce metà finchè c'è il portapacchi, ed io non ho intenzione di lasciare il mio amore per un portapacchi, vorrei trovare una valigia e delle cinghie esteticamente ed utilmente adatte allo scopo.

: Chef :
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#9
pinofredd Ha scritto:......ma l'ultima volta che sono andato in toscana non ho potuto portarmi a casa le salciccie di cinghiale ed i prosciutti.

Ecco un modivo valido per avere il portapacchi!!!! : Chessygrin :

pinofredd Ha scritto:Quindi se a questo aggiungete il fatto che la mia mx viene tollerata dalla dolce metà finchè c'è il portapacchi, ed io non ho intenzione di lasciare il mio amore per un portapacchi, vorrei trovare una valigia e delle cinghie esteticamente ed utilmente adatte allo scopo.

: Chef :


Cambia morosa! :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
tipo questa?
http://www.subito.it/vi/3121263.htm

:roll:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Portapacchi, discussione serissima! gentus 5 1,350 13-05-2023, 17:04
Ultimo messaggio: MjK_it
  [ND] borsone esterno javier4 14 3,936 30-01-2023, 10:51
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Portapacchi nd2 rf tuscia20 0 865 19-05-2022, 15:25
Ultimo messaggio: tuscia20
  [ND/124] Portapacchi originale: qualcuno ce l'ha e mi dice com'è? gentus 4 2,511 21-09-2021, 11:50
Ultimo messaggio: gentus
  [NB FL] telo copriauto per esterno invernale falcon89 6 2,132 15-08-2020, 18:17
Ultimo messaggio: lumoli
  Ricerca portapacchi per Mazda NA del 91 Gianni54 0 1,279 24-10-2019, 15:53
Ultimo messaggio: Gianni54
  portapacchi fapa disma 26 7,970 26-11-2018, 03:11
Ultimo messaggio: Tommaso
  Portapacchi Mister X 9 4,879 31-05-2017, 10:49
Ultimo messaggio: Rramorino
  Telo da esterno NA Pepi 0 1,088 27-02-2017, 11:05
Ultimo messaggio: Pepi
  suggerimento per portapacchi fedefede 57 19,452 24-11-2016, 18:37
Ultimo messaggio: fedefede



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)