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Discussione: TEIN EDFG

  1. #1
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    TEIN EDFG

    GUARDANDO SUL SITO DELLA TEIN HO TROVATO UN CONTROLL OELETTRONICO PERLA TARATURA DELGLI AMMORTIZZATORI.
    http://www.tein.com/products/edfc.html

    Sinceramente mi sembra una gran figata, sopratutto per quelli posteriori la cui tatarura risulta leggermente complicata.
    La mia idea era appuntomontarlo sull'assetto dei tein super street, anche se c'è scritto che sulla mx5 bisogna eseguire dei lavori di adattamento per far entare sopra gli ammo i motorini passo passo che li controllano.
    Dal punto di vista economico non m isembra nemmeno costoso forse circa € 300, secondo voi ne vale la pena? qualcuno già ha acquistato e montato questo "gadget"?
    Claudio
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  2. #2
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
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    Re: TEIN EDFG

    Non credo le abbia montate nessuno, cmq chedi a evo racing, qualcosa sapranno dirti di certo!!!


    Quanto pesa?
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  3. #3
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    Re: TEIN EDFG

    Figoso è figoso, lo avevo visto su una s2000, ovviamente regoli solo la durezza ma non altezza con quel coso li.
    Se non ricordo male hai anche la possibilità di memorizzare qualcosa.
    cagi disse:
    l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

    grazie per avermi ricordato questa perla!

  4. #4
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    Re: TEIN EDFG

    Ce li ha un amico sulla Civic Type R.

    Onestamente, quando hai trovato la taratura giusta, che te frega di star li a modificare continuamente!

    Piuttosto quei soldi li aggiungerei al budget per l'acquisto di ammortizzatori migliori

  5. #5
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
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    Re: TEIN EDFG

    Come, cambi a seconda delle condizioni atmosferiche, pista ecc...
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    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  6. #6
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    Re: TEIN EDFG

    ma va va vaaa.... allora a questo punto mi verrebbe da dire che quei 300 euro meglio che uno li spenda per un corso di guida!! : Chessygrin :

  7. #7
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
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    Re: TEIN EDFG

    EHeheheheh
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    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  8. #8
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    Re: TEIN EDFG

    se non ricordo male era questa la s2000 tasto dx e salva con nome : WohoW :

    son 70mb ma ne vale la pena
    cagi disse:
    l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

    grazie per avermi ricordato questa perla!

  9. #9
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    Possiedo un'altra autovettura

    Re: TEIN EDFG

    il kit è cosi composto:

    1) Controller Kit Part No. EDK04-K4469 €248.00
    • Contents: Controller + Tool Kit + Manual

    2) Motor Kit Part No. EDK05-12120, €176.00
    • Contents: 4 Motors + Manual

    3) Strut Kit* Part No. EDK06-K4474 €46.00
    • Contents: Strut Kit + Manual
    TOT € 470,00
    * With this 'Strut Kit' , motor does not need to be detached to avoid cable tangling when adjusting ride height. 'Strut Kit' is not required for EDFC motor installation onto bottom part of inverted strut type.

    i prezzi che vedete sopra sono ivati

    PREZZO PROMO PER GLI UTENTI MX5 ITALIA: € 423,00 ( sc. 10% )
    Se lo paragoniamo ad altri come Tanabe, vedi qui: http://www.evoracingshop.com/scheda_prod.php?id=23297
    è più economico !!!

    Si è vero che sul sito americano se si fanno bene i conti sono c.ca € 300,00 ma si deve aggiungere l'iva ( 20% ), diritti doganali e trasporto e superiamo anche i € 423,00 proposti da noi ! : Thumbup :

    alex

  10. #10
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    Re: TEIN EDFG

    grande evo!!!
    alla facciazza degli amerrigani che ora sono pure in crisi!!!!! ha ha ha
    NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


    Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

    Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.

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