This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
23/12 Milano Zona EST
#1
Serata all'ultimo minuto dedicata allo sparuto gruppo del EST Milanese.
Domani dovremo incontrarci Io e il Fly per una birretta, logicamente nulla di prenotato o posto indicato...sennò dove sta tutta questa genialata!
Comunque per domani verso le 17 il programma sarà già completato.
Unica anticipazione e che sarà a partire dalle 21.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#2
ci potrebbe stare! fateme sapè! ciao!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#3
letto XD
vediamo se domani me ne ricordo!
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#4
Al massimo, giro di telefonate rompicoglioni:giggle:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#5
allura io sarò a fare l'aperitivo in questo locale:
http://www.promocard.it/locations/show.php?id=10076
se volete potete raggiungermi, si trova in zona pagano e il parcheggio c'è (quello di pagano appunto, della metropolitana)
altrimenti se avete altri posti avvisatemi e magari vi raggiungo io...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#6
Se entro due ore il programma non è completo me lo potete puppare :chessygrin::chessygrin:

Scherzo! Leggo tutto, fatemi sapere dove ci si trova e vediamo chessepoffà... ;-)
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#7
io vel'ho detto, poi son fatti vostri :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#8
robyrock Ha scritto:Se entro due ore il programma non è completo me lo potete puppare :chessygrin::chessygrin:

Scherzo! Leggo tutto, fatemi sapere dove ci si trova e vediamo chessepoffà... ;-)

Str@n#@te , fatti trovare e ricordati che so dove parcheggi!:haha::haha:
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
#9
Si potrebbe bissare l'aperitivo in Mecenate di ottobre? No?
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
#10
O si bissa Mecenate, al Q-Beer di Via Mecenate 76, ma il locale -sfortunatamente- non credo sia stra-frequentato la sera (il che può essere anche un pregio, tuttavia) oppure si va al Big Murphy's di Cologno Monzese, via milano angolo Via Metallino.

Fate vobis! Io ci sono. Ma non so se riesco ad arrivare per le nove, polentoni dell'ostrega: io avrò appena finito di mangiare per quell'ora!! :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Milano Est - pizza/dopo cena al Dadaumpa - Venerdì 27 Maggio - Pioltello WillyWilly 29 27,583 27-05-2011, 20:20
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Inseguimento Coppa Milano-Sanremo 2011 [11-13/03/2011] pcasaran 50 12,331 14-03-2011, 12:09
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Birretta in zona Milano? AGMuttley 10 4,855 02-03-2011, 22:21
Ultimo messaggio: AGMuttley
  Teatro a Milano (19 Febbraio) L'importanza di Chiamarsi Ernest desertbug 13 4,411 21-02-2011, 09:42
Ultimo messaggio: Costa
  9 Febbraio - Aperitivo a Milano Fly-Flot 71 13,374 12-02-2011, 12:31
Ultimo messaggio: robyrock
  Aperitivo Milano Mecenate robyrock 58 12,259 21-01-2011, 14:55
Ultimo messaggio: Clarence
  [ 23 Dicembre ]Milano- Festa di Natale pcasaran 0 1,685 02-12-2010, 12:59
Ultimo messaggio: pcasaran
  [ 31 ottobre ] Festa di Halloween a Milano pcasaran 11 3,033 28-10-2010, 19:03
Ultimo messaggio: ago88
  Photoshoot a Milano .... dove ??? senna 71 11,344 02-10-2010, 15:11
Ultimo messaggio: steo
  11 Settembre Cenetta Zona Milano Costa 55 10,776 12-09-2010, 23:57
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)