This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema sterzo
#1
é da qualche giorno che lo sterzo mi sembra un pò piu duro del solito, sopratutto a basse velocità...che può essere? Banghead
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#2
liquido del servo?
è la prima cosa che mi viene in mente...
  Cita messaggio
#3
sparo: magari è la cazzata del secolo
una gomma anteriore + a terra dell'altra?
(non ho la + pallida idea se influisca o meno sullo sterzo... influisce sicuramente se è TANTO sgonfia)
Alberto
  Cita messaggio
#4
liquido del servo è pieno, le gomme domani mattina le controllo...cmq per sicurezza lunedi vado in mazda :roll:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#5
Io voto per le gomme!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#6
se son le gomme, vuol dire che il manometro lo posso pure buttare :haha: è ora di comprarne uno piu serio, magari ad olio : Wink :
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#7
Ne sò qualcosa di manometri del menga, l'ultima volta a Varano per colpa di ciò ho girato con le gomme a 1.1 a freddo, saranno state 1.6 a caldo!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#8
CVD :roll: il mio era nella confezione insieme al compressore : Lol : per un manometro serio occorrono almeno una 30ina di euro, e bisogna usarlo con moolta attenzione.domani mattina la provo io e poi la vado a provare dal gommista vediamo un pò.grazie ciao! : Thumbup :

provata con il mio manometro stamattina: 2,0bar spaccati. provata in ford: 2,0 bar spaccati.il mio manometro funziona allora! : WohoW : comunque me l'hanno alzata a 2,3, adesso provo....e mercoledi provo un'altra mx5 identica alla mia, appena presa da un mio amico...quindi saprò trarre le mie conclusioni :roll: visto che il mese prossimo ho il primo tagliando, mi sono già accordato con il capofficina per un controllo completo dei cinematismi
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#9
Pollo Ha scritto:provata con il mio manometro stamattina: 2,0bar spaccati. provata in ford: 2,0 bar spaccati.il mio manometro funziona allora! : WohoW : comunque me l'hanno alzata a 2,3, adesso provo....e mercoledi provo un'altra mx5 identica alla mia, appena presa da un mio amico...quindi saprò trarre le mie conclusioni :roll: visto che il mese prossimo ho il primo tagliando, mi sono già accordato con il capofficina per un controllo completo dei cinematismi

2,3 sono un po' altini....
Io darei una controllatina pure agli angoli...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#10
dmax23 Ha scritto:2,3 sono un po' altini....
Io darei una controllatina pure agli angoli...

infatti...gli angoli effettivamente volevo rifarli, quasi quasi settimana prossima cerco un bravo gommista qui in zona e me li faccio fare : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Testine di sterzo e bump/roll steer HPDxxx 13 547 05-02-2024, 09:42
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB] Problema sospensione giunto sferico superiore cilique 6 739 02-09-2023, 16:37
Ultimo messaggio: cilique
  [ND] Precisione sterzo RWD 16 2,562 02-11-2022, 10:24
Ultimo messaggio: RWD
  [ND] Problema altezza differente con Blistein e molle H&R 28764 Arak 4 1,321 29-10-2022, 21:07
Ultimo messaggio: Arak
  [ND] Cambio gomme e reattività sterzo Helumy 11 3,060 13-04-2022, 20:42
Ultimo messaggio: Helumy
  [NA/NB]  Problema depowering steering rack Maestrozen39 24 5,015 24-08-2020, 19:25
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] Vibrazione laterale dello sterzo sullo sconnesso : è normale? JgigiJ 5 3,065 11-08-2019, 14:18
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] problemi sterzo nc soul 11 6,943 31-05-2019, 21:15
Ultimo messaggio: soul
  [NB FL] Problema Assetto ammo Orap + molle Eibach piano.davide 62 29,066 18-04-2018, 13:43
Ultimo messaggio: Jack
  [NA/NB]  testine sterzo freddy91 1 1,860 29-12-2017, 00:01
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)