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Discussione: problema sterzo

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Pollo
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    problema sterzo

    é da qualche giorno che lo sterzo mi sembra un pò piu duro del solito, sopratutto a basse velocità...che può essere?
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  2. #2
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    Re: problema sterzo

    liquido del servo?
    è la prima cosa che mi viene in mente...

  3. #3
    Temperasupposte,doppiamente key perchè la prima non era bastata L'avatar di .SharK
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    Possiedo un'altra autovettura

    Re: problema sterzo

    sparo: magari è la cazzata del secolo
    una gomma anteriore + a terra dell'altra?
    (non ho la + pallida idea se influisca o meno sullo sterzo... influisce sicuramente se è TANTO sgonfia)
    Alberto

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pollo
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    Re: problema sterzo

    liquido del servo è pieno, le gomme domani mattina le controllo...cmq per sicurezza lunedi vado in mazda :roll:
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  5. #5
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
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    Re: problema sterzo

    Io voto per le gomme!
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    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Pollo
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    Re: problema sterzo

    se son le gomme, vuol dire che il manometro lo posso pure buttare è ora di comprarne uno piu serio, magari ad olio : Wink :
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  7. #7
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
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    Re: problema sterzo

    Ne sò qualcosa di manometri del menga, l'ultima volta a Varano per colpa di ciò ho girato con le gomme a 1.1 a freddo, saranno state 1.6 a caldo!!!
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    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
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    Lorenzo

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Pollo
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    Re: problema sterzo

    CVD :roll: il mio era nella confezione insieme al compressore : Lol : per un manometro serio occorrono almeno una 30ina di euro, e bisogna usarlo con moolta attenzione.domani mattina la provo io e poi la vado a provare dal gommista vediamo un pò.grazie ciao! : Thumbup :

    provata con il mio manometro stamattina: 2,0bar spaccati. provata in ford: 2,0 bar spaccati.il mio manometro funziona allora! : WohoW : comunque me l'hanno alzata a 2,3, adesso provo....e mercoledi provo un'altra mx5 identica alla mia, appena presa da un mio amico...quindi saprò trarre le mie conclusioni :roll: visto che il mese prossimo ho il primo tagliando, mi sono già accordato con il capofficina per un controllo completo dei cinematismi
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  9. #9
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
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    Re: problema sterzo

    Citazione Originariamente Scritto da Pollo
    provata con il mio manometro stamattina: 2,0bar spaccati. provata in ford: 2,0 bar spaccati.il mio manometro funziona allora! : WohoW : comunque me l'hanno alzata a 2,3, adesso provo....e mercoledi provo un'altra mx5 identica alla mia, appena presa da un mio amico...quindi saprò trarre le mie conclusioni :roll: visto che il mese prossimo ho il primo tagliando, mi sono già accordato con il capofficina per un controllo completo dei cinematismi
    2,3 sono un po' altini....
    Io darei una controllatina pure agli angoli...
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    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
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    Lorenzo

  10. #10
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    Re: problema sterzo

    Citazione Originariamente Scritto da dmax23
    2,3 sono un po' altini....
    Io darei una controllatina pure agli angoli...
    infatti...gli angoli effettivamente volevo rifarli, quasi quasi settimana prossima cerco un bravo gommista qui in zona e me li faccio fare : Thumbup :
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