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Collettori NB ed FL 1.6
#1
Ieri ho sostituito i collettori ecco alcune foto:
[ATTACH=CONFIG]1375[/ATTACH]
confronto tra collettore cecam 4-1 e jr 4-2-1
[ATTACH=CONFIG]1376[/ATTACH]
altra immagine
[ATTACH=CONFIG]1377[/ATTACH].

Proviamo i 4-2-1?


Allegati Anteprime
           
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#2
Avevi i CECAM e hai messo i JR giusto? o vice versa?
Alberto
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#3
Avevo i cecam e ho messo i JR.
Nell'ultimo acquisto da TDR ho pensato di ritirare i collettori Jr per abbinarli al compressore e valutarne la resa. Un ringraziamento al gentilissimo meccanico (Vitaliano) alle prese con il montaggio del cavo in treccia della frizione.
[ATTACH=CONFIG]1378[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#4
questi si che sono dei collettori...facci sapere come vanno...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#5
Così a vederli a me piacciono di più i CECAM a dire il vero.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#6
no dai a me sembrano più ben fatti i JR...cmq a me interessa come vanno...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#7
Oggi ho provato l'auto con i nuovi collettori, forse e dico forse erano meglio i CECAM.
In compenso un bel salto di qualità specie nella guida l'ho avvertita dal volano fidanza.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#8
Scusa non è possibile: sul volano abbiamo letto una miriade di opinioni sfavorevoli condite da ...formule matematiche (un pò ci sei cascato anche tu).
Se avessi optato per il duo volano frizione del 1,6 anziché del 1,8 sarebbe andata ancora meglio (negli states molti possessori di 1,8 passano a volano frizione del 1,6 per avere maggiore reattività).
Come va la frizione, compreso il pedale?
Che modello hai preso esattamente?
Sui collettori mi fa ....piacere quello che dici, ma hai bendato anche questi?
Io, comunque, rimango dell'opione che sulle nostre vetture i collettori sportivi (indipendentemente dal tipo scelto) danno meno vantaggi rispetto allo stesso upgrade su altre auto
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#9
A proposito di collettori, solo per il 1,8, vi segnalo questi che mi sembrano carini e a prezzo "stracciato"
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Mazda-Mia...ccessories
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#10
Il volano e' molto soggettivo IMHO. Dipende come ti piace guidare. Col volumetrico hai sicuramente meno problemi perche' tanto spinge sempre

Per i collettori, se sei passato da bendati a non bendati la differenza c'e'. Hai fatto una rullata prima e dopo? Le impressioni a ***** purtroppo sono quantitative.
Alberto
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