This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VW Scirocco
#1
premetto che non ho mai sopportato il marchio VW, questa Scirocco devo dire che però un po' mi stuzzica... voi cosa ne pensate? sapete come va, prezzi, etc... parliamone... anzi parlatene, dato che oltre alle immagini viste in rete non sono informato...
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
#2
sono andato a vederla alla presentazione e devo dire che mi e' piaciuta tantissimo!! unica pecca la visibilita' posteriore veramente critica ma per il resto ottima e in piu' costa relativamnete poco per una tedesca..con 27K euri ti porti a casa la 2.0 benzina 200 cv gia' ben accessoriata..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#3
esteticamente carina
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#4
quoto, design accattivante, mi sembra pero' un po accorta di motori.........e poi quella trazione anteriore..aaazzzzzz Cry
  Cita messaggio
#5
Aspettiamo una bella r36... : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#6
Dalle foto a me piaceva,vista su strada invece non mi è sembrata un granchè....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#7
classica auto x tamarri arricchiti Mrgreen
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#8
Orrorifica...da tamarro, smbra una golf schiacciata
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#9
Pollo Ha scritto:classica auto x tamarri arricchiti Mrgreen

MarcObollo Ha scritto:Orrorifica...da tamarro, smbra una golf schiacciata

mah, non sono affatto un fan della VW (anzi) ma non sono proprio d'accordo.
La trovo una coupè decisamente gradevole, bassa, larga, cattiva il giusto e per quel che ho letto fin ora, anche dal buon prezzo.

per me è approved : Thumbup :
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#10
non potete chiamare coupe qualsiasi cosa abbia 2 porte... allora anche la vecchia panda era coupè
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  che ne pensate della vw scirocco backtothefuture 15 2,578 05-06-2008, 22:21
Ultimo messaggio: mr.magoo87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)