Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rivestimento interno capote! Funziona?? NC

Senior Member
    Regione/Stato
    Veneto
    Modello
    NC 1.8 126cv (2005-2010)

Rivestimento interno capote! Funziona?? NC

http://www.ilmotorsport.com/shop/articl ... 75473fd977

Dato il costo spropositato dell' HT per la NC e dato che il mio utilizzo è più che altro nei week end la spesa per l'ht mi sembra inutile.

Questa copertura interna pare ridurre i fruscii dentro la macchina e rendere l'interno più omogeneo.
    Che ne pensate?
    Meglio aspettare che l'HT si abbassi? Ricordo che oggi costa 2700€ : Hurted : in concessionaria se non ricordo male...
    Quello della boxter costa 2300

Va bene che la mazda guadagna sugli accessori ma far spendere queste cifre per un hard top mi sembra un esagerazione...
    A mio giudizio è almeno 1000 € sopra un prezzo congruo...

Forse ho sbagliato sezione, chiedo scusa ero convinto di essere in interni, ma avevo appena letto un thread su manutenzione e cura.
    cagi disse:
    l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!

Senior Member L'avatar di pitch72
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NC 1.8 126cv (2005-2010)

Re: Rivestimento interno capote! Funziona?? NC

su IL motosport c'e' l'hardtop a 2keuri per la NC.. comunque e' sempre un prezzo alto, io sinceramente non lo comprerei mai a meno di un prezzo stracciato, me la tengo cosi' (poi qui a Milano al max in pieno inverno fa sempre 7/8 gradi) e sinceramente non mi piace molto nemmeno la copertura interna a ~300euri, preferisco vedere quei bei tubbazzi neri del telaio...fa piu' spider.. : Wink :
    NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
    Mazda 2 BRILLIANT BLACK

Senior Member
    Regione/Stato
    Veneto
    Modello
    NC 1.8 126cv (2005-2010)

Re: Rivestimento interno capote! Funziona?? NC

Vedremo se verranno fatti degli HT aftermarket.
    La nc con l'HT ha una linea stupenda, molto meglio a mio parere della rc.

Cmq mi domando come sia possibile che un accessorio così interessante per una spider che è la spider più venduta al mondo debba essere venduto a prezzi così alti.
    Se lo mettessero a 1000€ credo che ogni miatista di nc lo avrebbe preso.
    cagi disse:
    l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!