This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audi TT 3.2 quattro s tronic.
#1
... audi tt 3.2 quattro s tronic...
Ritirata ieri insieme ad un mio amico a Bergamo.. outlet dell'automobile.
Anno 2006... km 20.000 circa
Costo 32.500.
Blu scuro,interni pelle chiara.
Optionals... il mondo... navigatore, sensori parcheggio, magnetic ride,selleria in pelle, ecc.

La macchina è bella ,poco da dire, ben fatta, con le solite barbonate Audi...
Sul modello acquistato dal mio amico non c'era nemmeno un bracciolino, appoggiavi il gomito sulla plastica del tunnel centrale, scomodo.
I posti dietro è come non averli, ma in compenso, il bagagliaio è grande per il genere di auto.
Gli interni sono PERFETTI... accostamenti, pelle, rifiniture... insomma tutto alla AUDI.
Partendo dal presupposto che io ho dei preconcetti sui cambi automatici... devo ammettere, che questo dsg è veramente interessante...
Cambiate velocissime... non ci si accorge nemmeno che cambia... in posizione sportiva è veramente esaltante, complice anche il bel rumore allo scarico che produce il 6 cilindri audi.
In manuale non mi piace troppo... anche perchè, alla fine, cambia comunque lui, se lo ritiene opportuno... impossibile andare in zona rossa, per intenderci.
Le "palette" dietro al volante non sono immediate nell'utilizzo e, secondo me, l'impulso da dare per cambiare, è troppo "leggero"... basta che appoggi le dita e lei cambia...
Andando forte, secondo me, non ci si trova immediatamente, meglio far fare tutto all'automatico.
Andando forte, appunto, perchè la macchina VA FORTE... c'è poco da fare... a 200 km/h sei fermo e, complice anche le sospensione elettroniche... il tutto sembra un video gioco, finchè non ti devi fermare.
Lo sterzo è una delle poche cose che non mi ha entusiasmato... forse perchè è più impostato sul granturismo che sulla sportività vera e propria.
Consumi... bhe... CONSUMA.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#2
videogioco bello e interessante, ma mi lascia freddo come di fronte ad PC con Vista.
La Miata mi emoziona come il MAC. Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#3
... bhe... una volta che la guidi... il videogioco diventa interessante.
Praticamente sei su un'astronave. : Captain :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#4
ahhh azzeccatissima la faccina! : Chessygrin :

Si, dipende da cosa cerchi. E' un po' come guidare una F1 degli anni 70 oppure una del 2008. Vabbè lasciamo stare i CV che le nostre sono messe peggio delle prime auto in cui giocava Enzo Ferrari da bimbo :fuite:

E poi, chissà perchè, in ogni incontro o raduno con le Miata c'è SEMPRE il Barbone in TT che deve fare lo sparatone per superare il gruppo. E poi riprende a passeggiare. Mrgreen

Ovvio che non voglio offendere chi compra Audi o Innocenti, ma se cerchi tecnologia, qualità la TT forse è OK. Per molti di noi che cercano emozioni sincere e non filtrate la Miata è meglio... e più economica, ma non penso che sia questione di soldi.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#5
.. infatti, trovo impensabile confrontare una TT con una Mx-5... in tutto e per tutto... a maggior ragione se la TT è un 3.2.
Soldi o non soldi, Audi è un'altra macchina.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#6
Ammetto che la TT ultimamente mi ingrifa parecchio. A quel prezzo è assolutamente da tenere in considerazione.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
Brutta non è, ma caspita... scusate non voglio sparare stronzate... dai lo dico, lo ammetto... col cuore in mano...
mi fa troooooooooooooooooooooooooooooppo key, giuro, non scherzo.
:fuite:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#8
la vedo più da fighettini che da key : Wink :
  Cita messaggio
#9
spiderman Ha scritto:Ammetto che la TT ultimamente mi ingrifa parecchio. A quel prezzo è assolutamente da tenere in considerazione.

A me non dispiace la TT anche se non la comprerei mai...però a quel prezzo ti compri 2 NC usate....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#10
... o una Rc nuova...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  MX5 NC, anzi NB, ad Affari a quattro ruote cisco27 6 2,095 10-11-2020, 11:26
Ultimo messaggio: ronald.bettolini
  Audi S3 info e Vs considerazioni backtothefuture 27 7,885 01-03-2016, 12:59
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Spot Audi: RS3 partorita da R8 Griflet 37 8,614 08-05-2015, 21:42
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Audi A3 , Valvole piegate senna 110 17,564 17-03-2015, 13:35
Ultimo messaggio: senna
  Nuova audi tt DUKE 195 21,461 17-09-2014, 10:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  BMW X1 - Audi Q3 - Land Rover Freelander lucazam 88 11,693 29-11-2013, 18:24
Ultimo messaggio: Mante
  Audi A3 Sportback o Volkswagen Golf Florinda 58 13,501 15-10-2013, 11:40
Ultimo messaggio: Florinda
  Audi TT epic crash yuza 16 3,187 01-04-2013, 23:54
Ultimo messaggio: Sasha
  Allarme !!! i marziani verdi a quattro ruote ci invadono !!!! eziomx 1 1,340 26-05-2012, 00:10
Ultimo messaggio: Topone
  vendite Audi in Cina 2011...... yellowmiatait 31 6,160 05-01-2012, 18:47
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)