This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
guarda che luuuuuuuna !
#1
stasera avevo un certo non so che ... una via di mezzo fra nevrosi da pensieri idioti in testa, una valanga di "cose da programmare" per domani... una cena un pò indigesta (la minestrina.... forse l'era meglio) e la mia lilli... (la mia cucciola) scalpitante di voler stare un pò con me .
Insomma, se ci aggiungi programmi decisamente deprimenti alla TV , dvd stravisti, videocassette ancor di più... e filet iniziato l'altra sera già finito....
poi l' anzi LA IDEA
(lo so andrebbe con l'apostrofo, ma volevo mettere "LA" cosa ben in risalto)
esco in giardino... inumidisco il dito per sentire temperatura, da che parte gira il vento e vedo quella LUNA.
Spettacolo ... chissà com'è bella riflessa sul lago con questa leggera foschia della prima notte d'autunno.....
.... chissà... MA PERCHE' NO perdindirindina.
Stivaletti, dolcevita, piumino senza maniche e cappellino .
La lilli aveva capito al volo. scatta immediatamente ... mi sorpassa lungo le scale ...
"si lilli" abbiamo avuto la stessa idea.
Cane fidato e molto intelligente, la mia lilli.
Apro la portiera della Fiore e lei con un balzo è in postazione. Le metto la cintura.
Mi siedo... accendo e scaldo la Fiore ... sono le 23,18 perfetto.
OVVIAMENTE TD !
Ci sta giusto un giretto fino a Meina... qualche traverso nei parcheggi di arona e poi ai piedi del S.Carlone a vedere dall'alto la luna che si specchia sul lago per mezzanotte.
F E N O M E N A L E .
Persino la lilli era commossa...
Ora sono a casa.
La Fiore... in garage.
La Lilli nella sua cuccia, vicino ai suoi due figlioli Luna e Ciuffo.
ed io rilassata e pronta per un dolce sonno.... con la felicità nel cuore... per la poesia che i miei occhi hanno catturato in questa notte di luna piena.
..... sogni d'oro a tutti.
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#2
Hai fatto bene a goderti il giretto! Ieri in effetti c'era una luna bellissima e un cielo sereno. Peccato che oggi ci sia nuvoloso! Proprio oggi che ho deciso di andare a Milano con la spider per rendere meno noiosa la giornata lavorativa..... Cry
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
Hai fatto benissimo,in questo modo si assapora lo spirito giusto di una miatista Cool , Ciaooo
  Cita messaggio
#4
... una grande. :a_38:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#5
Ma dai pure io verso le mezzanotte me ne stavo a ululare sotto la luna :oops: :oops: :oops:
  Cita messaggio
#6
Ottima serata direi, ed anche un po' di invidia... : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#7
Cry Spettacolo, non sai quanto mi manca la mia tappa oleggio-stresa TD.....sigh
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#8
CHE SPETTACOLO!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#9
Oggi pomeriggio mi sono goduto le curve del Lago Maggiore a cielo aperto, temperatura primaverile, anzi direi un caldo anomalo...sono sensazioni impagabili...!!! I love Mx-5... : Love :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 342,776 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)