This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbi sway bar
#1
dopo giorni e giorni passati a navigare e a leggere in giro per i forum ho deciso quasi tutto quello che equipaggerà la mia FL, al momento sarei orientato su AGX + Tein, poi mi sono imbattuto nelle sway bar.. le cambio non le cambio.. a giudicare da quanto si legge in giro sarebbe il completamento perfetto dell'upgrade che intendo fare.. mi sono sorti numerosi dubbi però.. perchè sul sito Racing Beat oltre alle sway bar nel fantomatico pacchetto ci sono un mucchio di altri oggetti da aggiungere come:

- Lower Control Arm Reinforcement Flanges
- Heavy Duty End Links
- Sway Bar Brace Kit

?

sono necessarie con queste barre o sono necessarie sempre?

[center:3a4419uh]H E L P !![/center:3a4419uh]
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#2
gli end link puoi lasciarli stock, gli attacchi rinforzati ti servono per evitare che le barre strappino il telaio (è vero!) ma solo nel caso tu abbia un assetto spompo e usi semislick in pista tirando come un pazzo in curva!
che uso ne vuoi fare? al massimo opta per barra più umane (calcolando che se troppo rigide al posteriore ti ritrovi in alcuni tornanti con una routa dietro alzata)
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
Anche secondo me, vai di "Sway Bar Brace Kit" e sei più che a posto!
  Cita messaggio
#4
anche nel caso delle Flyin miata quindi..? : Blink :
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#5
el_Ganassa Ha scritto:dopo giorni e giorni passati a navigare e a leggere in giro per i forum ho deciso quasi tutto quello che equipaggerà la mia FL, al momento sarei orientato su AGX + Tein, poi mi sono imbattuto nelle sway bar.. le cambio non le cambio.. a giudicare da quanto si legge in giro sarebbe il completamento perfetto dell'upgrade che intendo fare.. mi sono sorti numerosi dubbi però.. perchè sul sito Racing Beat oltre alle sway bar nel fantomatico pacchetto ci sono un mucchio di altri oggetti da aggiungere come:

- Lower Control Arm Reinforcement Flanges
- Heavy Duty End Links
- Sway Bar Brace Kit

?

sono necessarie con queste barre o sono necessarie sempre?

[center:1rhnfdka]H E L P !![/center:1rhnfdka]

Con tutta quella roba lì che ho montato da un paio d'anni la vettura diventa estremamente precisa in inserimento e uscita di curva e piatta con rollio limitato. Non è certo indispensabile, ma il tutto si sente parecchio se hai uno stile di guida sportivo.
Fai upgrade a step così ogni volta sarai felice di avere l'auto che migliora
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] barre antirollio/sway bar diametri e compatibilita' smoke 35 13,300 07-02-2021, 10:18
Ultimo messaggio: pierpower
  [ND] Dubbi assetto ND dnr33 10 5,812 28-09-2018, 11:08
Ultimo messaggio: benti77
  [NB FL] Dubbi sul canale da 8... Massimo Branca 23 6,401 09-12-2016, 12:18
Ultimo messaggio: Wolfango
  [NC] sway bars consigli please??? karlitos 102 18,843 02-05-2016, 16:57
Ultimo messaggio: progitto
  [NA/NB]  Assetto, tante domande, soliti marchi noti, soliti dubbi Thomas 20 2,813 25-06-2014, 15:16
Ultimo messaggio: michi80
  [Vari] Sway bar posteriore mazdaspeed Pepi 7 1,727 23-05-2014, 17:11
Ultimo messaggio: Pepi
  Incompatibilità sway bar NB su NA? yuza 14 2,479 03-09-2012, 09:13
Ultimo messaggio: yuza
  Sway bar Flyin'Miata Artanz 8 1,580 01-03-2012, 23:05
Ultimo messaggio: Tuscany964
  Vite spezzata durante il montaggio della sway bar :( Number34 18 2,417 09-08-2011, 21:18
Ultimo messaggio: fabryr.
  Sway Bars Eibach ? Flex 41 8,882 27-12-2010, 12:27
Ultimo messaggio: Jaco



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)