This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la Phoenix di nippe
#1
Finora ho messo qualche foto qua e la, visto che ora si può rispondere alla discussioni (così, tanto per sapere se piace o meno :hahaSmile la presento in modo "ufficiale":haha:

Dopo mesi di ricerca dell'NA perfetta, così -casualmente- la vedo buttata in un'angolo del concessionario con qualche danno alla carrozzeria pronta per l'esportazione (o rottamazione?), nonostante il prezzo non proprio basso la presi comunque..

Arrivo al dunque:
E' una Phoenix 1800 (quindi colorazione titanium grey-interni in pelle marrone-Torsen-freni sport-e tutte 'ste cianfrusaglie :hahaSmile

Le poche modifiche sono:
-autoradio Jvc kw-xg701
-assetto Tein Superstreet
-cerchi DZ1 7,5x16 ant et30 post et15, con gomme 195/45 16 (da poco venduti)
-lavorazione paraurti anteriore (eliminato logo, fendi e side; la targa è li per prassi)

Per ora vi lascio le foto di rito, ho altre piccole idee per la testa, vi terrò aggiornati :happy:
Appena presa:
[Immagine: 2803315323_007b67ff64_z.jpg]


[Immagine: Night.jpg]

[Immagine: IMG_7737small-1.jpg]

Ora, in edizione invernale :chessygrin:
[Immagine: IMG_7970small.jpg]
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#2
bella! li volevo togliere anche io i sidemarker, ma non mi sono fidato, allaprima bottarella che mi rifila qualche disgraziato in un parcheggio rischia di creparsi lo stucco: WallBash :

ma i cerchi quindi adesso non li hai più? hai solo gli originali?
MX-5 NB FL starry blue............... amore a prima vista!!!!!!!!!

coilbarboland + rotaslipstreamwhite
  Cita messaggio
#3
Si quei cerchi li ho venduti, quelli che monto ora non sono gli originali Smile

Sinceramente, il paraurti non è stuccato ma è stato ricostruito con la vetroresina. a quanto pare resiste dato che in due anni è ancora perfetto (una retro assassina l'ho vista in diretta.. ancora tutto ok!)
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#4
[Immagine: dsc02258b.jpg]

qui sivede bene il musetto lisciato
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#5
bellissima preparazione, i cerchi sono spettacolari, peccato tu li abbia venduti, ma evidentemente hai piani migliori in testa Thumbup

una lisciata generale anche al posteriore? magari eliminando il terzo stop del bagagliaio.....


la phoenix è secondo me l'edizione più bella in assoluto, cromia interni-esterni perfetta!
  Cita messaggio
#6
Smile Al 90% prendo degli Speedline scomponibili, all'anteriore manca un piccolo lip e al posteriore, oltre a sparire i side, sto definendo per la parte bassa del paraurti/scarico.

[Immagine: IMG_7722-1.jpg]
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#7
sai cosa mi ricorda la tua fl? il tt di andrewosky che tu conoscerai sicuramente.

stessa filosofia, stessi contrasti cromatici

che modello è lo speedline che vuoi acquistare? perchè non ho proprio in mente quale possa essere


per il para post vuoi replicare il rear della speed?
  Cita messaggio
#8
fari fondo nero nippe e non prendere gli speedline...sai perchè

(ma il fratello di andrewosky è iscritto qui con la NA?)
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#9
Mooolto molto bella! Shock
Quoto Clarence sul fare i fari neri :chessygrin:
  Cita messaggio
#10
Bella si! La Phoenix insieme alla Backstage è la versioni che sceglierei se mai fossi costretta a comprare una FL.
Toglierei anche i side posteriori... E mi piacevano i cerchi.. Quindi ora son curiosa di vedere con cosa li sostituirai Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  1.8 Phoenix lollixx 48 12,070 10-04-2017, 12:56
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Ex phoenix Quando la scimmia colpisce duro Mr.nitro 115 22,912 23-10-2014, 19:02
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  La mia MX-5 Phoenix Mac 9 3,102 20-06-2012, 14:07
Ultimo messaggio: Mac
  Ecco il mio gioiello!! Mazda Mx5 PHOENIX!! SaraDancing 21 6,948 24-02-2012, 22:22
Ultimo messaggio: spiderman
  NBFL Phoenix flea88gx 8 3,706 16-11-2010, 17:34
Ultimo messaggio: flick87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)