This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pulsante sbrinatore OUT
#1
Ora vi spiego brevemente il mio problema..... A settembre ho sostituito la mia vecchia cappottina con taglietto con un' altra.... Mrgreen Ma ora ho notato che lo sbrinatore non va, il tastino non si illumina più , portata dall'elettrauto mi ha detto che non sono i fili di collegamento, perchè fornendo elettricità direttamente la serpentina dello sbrinatore si scalda, ma il problema è del tasto vero e proprio e mi ha detto di cambiarlo... :deg:

Ora mi sorgono due perplessità : Shock una è perchè prima con la precedente cappottina funzionava tutto ed ora no?
Shock due è possibile sostituire solo il tasto dello sbrinatore o come al solito devo acquistare dalla Mazda tutta la plancia?

PS. Dimenticavo di dirvi che dopo la sostituzione della cappotta non mi hanno collegato l'antifurto alla cappottina, non so se centri qualcosa.....


Che faccio???? :bye:
  Cita messaggio
#2
Se ti fidi dell'elettrauto può essere un caso che la rottura coincida con la sostituzione della capote.
L'antifurto penso che non c'entri nulla.
Controlla il relais (eventualmente: http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... b0c3afc28e )
Al limite mi pare che Zortan avesse una FL da sbudellare..cmq credo che ti diano anche solo l'interruttore (il prezzo è un'incognita, visto che li fanno a caso)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
io ho pure questo problema non si illumina il tasto ed io ho una nb che fare? il fusibile abitacolo è ok devo controllare altro?
  Cita messaggio
#4
r.m. Ha scritto:io ho pure questo problema non si illumina il tasto ed io ho una nb che fare? il fusibile abitacolo è ok devo controllare altro?
potrebbe essere la lampadina del tastino,prova a toglierlo se non erro devi usare un cacciavite piccolo con del nastro sul taglio e piano piano sganci Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#5
proverò!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  per collegare lo sbrinatore dell'hard top... Gas Guzzler 67 27,027 08-11-2021, 18:53
Ultimo messaggio: tHeo
  [NA/NB]  Pulsante ENGINE START definitivo (Aggiornato 28/01/21) tHeo 11 4,400 12-02-2021, 11:52
Ultimo messaggio: tHeo
  [NA] Pulsante defroster NA 1996 Antonio 12 4,440 30-10-2018, 18:01
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Pulsante alza vetro na salentoto 2 1,817 03-06-2018, 18:06
Ultimo messaggio: salentoto
  [NB/NB FL] Problema sbrinatore lunotto metalmax 20 7,345 05-05-2017, 15:13
Ultimo messaggio: metalmax
  Mettere il pulsante per escludere l'esp max37 35 7,326 13-06-2015, 14:05
Ultimo messaggio: max37
  Collegamento sbrinatore Tuscany964 16 6,317 26-01-2013, 12:35
Ultimo messaggio: Alessandro
  Sbrinatore HT su NA 1993 LordMauryZ 4 1,994 22-01-2013, 17:35
Ultimo messaggio: LordMauryZ
  sbrinatore edovs 40 9,406 25-12-2012, 22:06
Ultimo messaggio: Seriano
  fusibile sbrinatore vetro post Husky1992 14 4,210 26-12-2011, 23:42
Ultimo messaggio: Husky1992



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)