This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fari antinebbia old style
#1
due fari antinebbia bianchi stile anni 70/80 di forma RETTANGOLARE starebbero bene posti ai lati del paraurti ?...
( sono due Cibie recuperati nuovi :chessygrin: da una Giulietta anni 80 )
con una staffa che parte dall'interno della bocca e si estende sul lato verso il basso posizionando il faro proprio in corrispondenza dei fori originali ( ove previsti sul modello paraurti per NB )...

oppure due SEV Marshall gialli tondi ma di piccolo diametro posizionati sempre allo stesso modo ?
( recuperati nuovi da una 127 del 1978 )

sono tentato da quelli rettangolari... :oops:

ma che dite... :oops:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#2
ho sempre avuto voglia di montare gli hella 500 peccato che costino uno sproposito, rettangolari non li vedo molto bene
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
tondi e non grossi secondo me.....io li ho messi cosi' e trovarli non e' stato facilissimo.
  Cita messaggio
#4
Su NB...... uhm..... come dire......
E' troppo tonda!!!!!!!


Su NA con la conversione a fari rettangolari sarebbero una gran figata invece
Alberto
  Cita messaggio
#5
è che non capisco come vorresti metterli, integrati nel paraurti o appesi fuori?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#6
mah, su Nb personalmente la vedo dura, io sulla mia Na ho risolto così, dato che comunque li uso di giorno al posto degli anabbaglianti, comunque la passione vince su tutto.. magari fai qualche prova con fotoshop?

[Immagine: IMGP0835.jpg]
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#7
Io i miei li ho tolti dopo una settimana Mrgreen
Lenticolari direttamente dal Jappone :-o
[Immagine: i41g8z.jpg]
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#8
A me piacerebbero stile Stratos Alitalia
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#9
ci avevo pensato pure io, ma mi piace pià la soluzione '60, comunque ecco qui:

[Immagine: 68c94w.jpg]
[Immagine: miata-robertson-003.jpg]
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#10
sulla NA rossa di quest'ultima foto sono perfetti, magari un po' spostati verso l'esterno.

in effetti avete ragione : sulla NA con i fari tondeggianti gli antinebbia tondi e bianchi vanno bene,
ma sulla NB stanno male Cry

proverò qualche soluzione..mal che vada vedrete sul mercatino un'inserzione.. :roll:

GRAZIE come sempre dei pareri e delle preziose indicazioni...
Thumbup
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Fari anteriori con macchia di condensa Mister X 14 3,213 20-08-2021, 09:09
Ultimo messaggio: Mister X
  [NB FL] Fari NBFL delavega 8 2,509 09-02-2021, 10:14
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] tremolio fari anteriori andrewosky 17 5,102 23-07-2020, 14:19
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NB FL] Fari ballerini Robbie 2 1,818 16-06-2020, 16:36
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] Plastiche cofano/fari Woody 4 2,759 10-04-2020, 08:40
Ultimo messaggio: Woody
  ND 184 cv - Regolazione Fari Anteriori willy 11 6,306 07-11-2019, 23:21
Ultimo messaggio: willy
  Ripristino colorazione fari originali _GiuSal_ 3 2,245 13-07-2019, 12:03
Ultimo messaggio: _GiuSal_
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,196 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [NC] regolazione dei fari... OLD_robbi 1 2,014 15-08-2018, 09:15
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Fashion Style Bar GeMiNiFM83 1 1,370 12-06-2018, 07:01
Ultimo messaggio: Andrea72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)