This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'upgrade continua
#1
Nella mia collezione di volanti ricordavo di avere un modelli che un mio caro amico mi aveva regalato per la Delta. Dopo ricerche in cantina l'ho ritrovato (in un mobile in garage ma non stiamo a sottilizzare :oops: ). mi sono procurato un mozzo e VOILA'

[Immagine: axzg1z.jpg]

20mm di diamtaro in meno dell'originale, pulsanti del clacson sui poggia pollici, un gioiello. Unico difetto ha nel centro il marchio Lancia, dovrò trovare un pulsante con il logo mazda. Se qualcuno ha un robo simile o sa dove trovarlo mi contatti in mp.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#2
vai da un grafico e fatti stampare il logo mazda magari con un bello strato di resina trasparente sopra.
  Cita messaggio
#3
Giusto grazie
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#4
Farti fare il logo stampato e plastificato non è un problema, purtroppo invece resinato a goccia sì, non troverai uno che te lo fa a campione.
Se hai un po' di pazienza cerca su eBay.com, ci sono diversi loghi di diverso diametro, probabilmente ne troverai uno adatto.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#5
qualunque fiera o evento di gare mezzo internazionale trovi gli adesivi per i mozzi centrali dei volanti.
5 euro e una giornata di divertimento e motorsport
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#6
Per la tua ci va il logo "eternal flame" o "tazza del cesso". No il gabbiano stilizzato (se è quello, per intenderci) o la scritta "mazda".
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#7
Tazza del cesso, la trovo poetica come immagine :a_39:
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#8
ai motorshow è facile trovare la bancarella che vende il tasto volante "blank" da personalizzare con il logo adesivo resinato a goccia

il "gabbiano" resinato a goccia l'avevo trovato a padova, realizzato piuttosto bene
invece l'"eternal bidet" purtroppo non l'ho mai visto
  Cita messaggio
#9
flavio Ha scritto:Tazza del cesso, la trovo poetica come immagine :a_39:

Che logo è la "tazza del cesso"? Shock
  Cita messaggio
#10
laboccia Ha scritto:
flavio Ha scritto:Tazza del cesso, la trovo poetica come immagine :a_39:

Che logo è la "tazza del cesso"? Shock
[Immagine: car-logo-mazda.gif]

Quello del 1992. Ufficialmente definito "Eternal Flame".
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Upgrade colonna di sterzo regolabile Pepi 36 15,653 08-03-2023, 22:42
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Continua il restyling!!!Piccolo dubbio!! matteo89 15 2,286 13-05-2010, 10:07
Ultimo messaggio: matteo89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)