This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Verniciatura paraurti anteriore e cofano.
#1
Presto dovrò riverniciare sicuramente il paraurti e forse farò anche il cofano, dipende dalla spesa.
Il paraurti ha i soliti puntini dovuti ai sassolini per la strada, in più ha due bei graffi dovuti a parcheggiatori idioti.
Il cofano oltre ai puntini ha anche una bozzetta dovuta ad un grosso sasso sollevato da un camion da trasporto di una cava di pietra.
Quanto potrei spendere per il lavoro, qualcuno di voi lo ha fatto?
Gabriele "Lupocattivo"

Black Miata Limited Edition

San Severino Marche (MC)
  Cita messaggio
#2
Dalle tue parti (che conosco abbastanza bene, ho la casa : Chessygrin : ) dovresti cavartela con un 300, 350 euro.

A Milano meglio che non te lo dico... infatti quando ho qualcosa da far fare al carrozziere tendo ad aspettare sempre l'estate quando vado giù: il risparmio è nell'ordine del 20-30%.

: Wink :
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
  Cita messaggio
#3
Moresco non so precisamente dove si trova.
Io proprio domani inauguro casa a Porto Sant'Elpidio. : Thumbup :
Nel senso che ci vado a dormire per la prima volta, anche se per ora è un po' vuota. :roll:
Gabriele "Lupocattivo"

Black Miata Limited Edition

San Severino Marche (MC)
  Cita messaggio
#4
Concordo con Andy.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
Lupocattivo Ha scritto:Moresco non so precisamente dove si trova.
Io proprio domani inauguro casa a Porto Sant'Elpidio. : Thumbup :
Nel senso che ci vado a dormire per la prima volta, anche se per ora è un po' vuota. :roll:


Moresco è un po' più giù Mrgreen dalle parti di Porto San Giorgio, Pedaso. Però all'interno, a circa 10.12 km dal mare. : Wink :
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
  Cita messaggio
#6
a Milano per un paraurto da riverniciare e stuccare chiedono 250 per sistemare anche il cofano 400
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#7
Lupocattivo Ha scritto:Quanto potrei spendere per il lavoro, qualcuno di voi lo ha fatto?

La mia mx-5 è in questo momento dal carrozziere per sistemare il paraurti (qualche furbone mi ha piegato il portatarga in parcheggio rovinando il paraurti... Banghead )

Penso di cavarmela con circa 200 euro ( e con una settantina da tenere a portata di mano per le fdo, dato che per il momento la targa se ne resterà nel baule!)

Appena ho conferma della spesa faccio sapere...
  Cita messaggio
#8
Qui a Taranto come Milano: 250 per riverniciare il paraurti.
A questo punto vado a farmi un altro giro :roll: Anche io ho bisogno di rifarlo.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#9
Sto aspettando che mi arrivino dei pezzi poi sistemo tutto. Non vedo l'ora!
Gabriele "Lupocattivo"

Black Miata Limited Edition

San Severino Marche (MC)
  Cita messaggio
#10
Alla fine il mio paraurti mi è costato 200 euro...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] CERCO TELAIO ANTERIORE CON CHIUSURA GANCI FUNZIONANTI SOFT TOP MAZDA MX5 Lino MX5 1 708 29-06-2022, 07:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA/NB]  Verniciatura a polvere e zincatura Donso93 0 761 04-07-2021, 00:08
Ultimo messaggio: Donso93
Exclamation [NA] Lips anteriore Diè89 2 1,255 08-05-2021, 16:29
Ultimo messaggio: Diè89
  [NC/RC] Bolla su fanale anteriore GabarZZ 0 966 29-08-2020, 12:34
Ultimo messaggio: GabarZZ
  Verniciatura capote tessuto Francesco Alfarano 3 3,414 15-06-2020, 23:27
Ultimo messaggio: full_frame
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 33,871 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  [NA] Plastiche cofano/fari Woody 4 2,756 10-04-2020, 08:40
Ultimo messaggio: Woody
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,389 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  Spoiler anteriore per NA Dani75 31 13,813 05-10-2019, 21:27
Ultimo messaggio: Kublai
  Verniciatura cofano anteriore nc in stile fiat 124 mario paolino 3 2,221 25-07-2019, 10:30
Ultimo messaggio: Alfatester



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)