This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbio amletico..... street triple o...
#1
Allora ho mio fratello vorrebbe iniziare ad andare sulla moto e mi ha chiesto se io avevo voglia di riprendere ad essere un centauro....premetto che mio fratello non è mai salito in moto mentre io ne ho avute diverse e di prestazione , il monster S4R , l'hornet 900, tra le altre....il mio problema lo conosco...nel senso che piego fino sul casco e non vado granchè piano...da qui la decisione ( dopo un paio di volte che mi è andata bene ) di staccare....

Ora mi è tornata prepotente la voglia sopita e repressa nel tempo ma consapevole di questo fatto devo fare una scelta... o moto tranquilla da passeggio o al massimo una 600 nuda che non si muove!!.... altro problema ci tengo un sacco al fattore estetico!

le Jap naked le ho valutate ma...pensavo a qualcosa di più particolare....

quindi persavo Triumph Street Triple
http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm

oppure il Vroad dell HD
http://www.harley-davidson.com/wcm/Cont ... cale=en_US

grazie!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#2
... e c'è da chiederlo... TRIUMPH tutta la vita. : PirateCap :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#3
Speed di legge, anche se non mi pare rientri nè nella categoria da passeggio nè tra le nude tranquille, anzi...

Secondo me ricomincerai a cercare di strusciare i gomiti per terra ad ogni curvone aperto appena riasfaltato che troverai! : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#4
attenzione ragazzi è uscita il 670 con il motore della daytona....e si chiama Street triple ...facile confonderla con la speed ha lo stesso look!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#5
Ops, avevo letto male!

Ma le seconda parte del discorso vale lo stesso! Wink
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#6
-PEWO- Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Speed di legge, anche se non mi pare rientri nè nella categoria da passeggio nè tra le nude tranquille, anzi...

Secondo me ricomincerai a cercare di strusciare i gomiti per terra ad ogni curvone aperto appena riasfaltato che troverai! : Chessygrin :


attenzione ragazzi è uscita il 670 con il motore della daytona....e si chiama Street triple ...facile confonderla con la speed ha lo stesso look!



... si, ma è una palla di fucile lo stesso... anzi, in certe circostanze, può dare filo da torcere anche alla regina Speed.
Difficile dare un consiglio quando le candidate sono die moto completamente diverse.
Rimane il fatto che la Street è FANTASTICA. :assassin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#7
Sono due moto molto diverse.
Come ha detto il buon dmax, la street non è affatto tranquilla Mrgreen , ma non è nemmeno «pronto gara». Secondo me potrebbe essere un buon compromesso.

L'Harley boh, se, come dici, sei uno che cmq in moto non va piano, secondo me ti rompi le balle dopo 1.000 km (forse meno).

: Wink :
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
  Cita messaggio
#8
dmax23 Ha scritto:
-PEWO- Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Speed di legge, anche se non mi pare rientri nè nella categoria da passeggio nè tra le nude tranquille, anzi...

Secondo me ricomincerai a cercare di strusciare i gomiti per terra ad ogni curvone aperto appena riasfaltato che troverai! : Chessygrin :


attenzione ragazzi è uscita il 670 con il motore della daytona....e si chiama Street triple ...facile confonderla con la speed ha lo stesso look!

Ops, avevo letto male!

Ma le seconda parte del discorso vale lo stesso! Wink


e si hai letto subito la situazione!...andrà così già lo so!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#9
flower Ha scritto:
-PEWO- Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Speed di legge, anche se non mi pare rientri nè nella categoria da passeggio nè tra le nude tranquille, anzi...

Secondo me ricomincerai a cercare di strusciare i gomiti per terra ad ogni curvone aperto appena riasfaltato che troverai! : Chessygrin :


attenzione ragazzi è uscita il 670 con il motore della daytona....e si chiama Street triple ...facile confonderla con la speed ha lo stesso look!



... si, ma è una palla di fucile lo stesso... anzi, in certe circostanze, può dare filo da torcere anche alla regina Speed.
Difficile dare un consiglio quando le candidate sono die moto completamente diverse.
Rimane il fatto che la Street è FANTASTICA. :assassin:


infatti le due scelte così diverse sono dettate dal fatto che mio fratello ( NOVELLO) la deve usare quindi ero orientato sull'hd per questo motivo...e si la street è fantastica! straquoto!...ed alla fine mi sa che per come sono prenderò la street....
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#10
AndyZ Ha scritto:Sono due moto molto diverse.
Come ha detto il buon dmax, la street non è affatto tranquilla Mrgreen , ma non è nemmeno «pronto gara». Secondo me potrebbe essere un buon compromesso.

L'Harley boh, se, come dici, sei uno che cmq in moto non va piano, secondo me ti rompi le balle dopo 1.000 km (forse meno).

: Wink :


si straquoto fosse solo per me.... street tutta la vita... ma devo farci andare anche mio fratello .... alla fine le dirò di tener chiuso è risolto il problema.... nei prox giorni andrò a vederla.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dubbio amletico: NB o NC....??? User 8965 20 3,533 23-10-2020, 06:41
Ultimo messaggio: User 8965
  Speed triple 1050 2005 backtothefuture 30 4,361 27-02-2016, 16:40
Ultimo messaggio: Alex_RR
  Dubbio su come fare il tagliando danx 9 2,818 03-04-2015, 21:14
Ultimo messaggio: Andre92
  Google Street entra alla Pagani Automobili Eejyanaika 8 2,287 13-04-2014, 17:49
Ultimo messaggio: Jo 195
  Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside... pilistation 48 11,233 02-03-2012, 20:05
Ultimo messaggio: FICHI
  Qualche dubbio Tene 17 3,247 11-05-2011, 15:37
Ultimo messaggio: desertbug
  Batteria scooter dubbio su cosa è successo. cangaceiro 18 4,520 02-06-2010, 16:12
Ultimo messaggio: cangaceiro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)